ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
ragazzi, forse qui non e` chiara una cosa....anche se la v. max. e lo 0-100 sono simili la differenza sta in altre cose....prendi un 320d e una 159 2.4 da 50 km/h con i motori entrambi in tiro ed iniziate ad affondare contemporaneamente....la 159 scompare. le Bmw sono avvantaggiate (e non poco) sullo 0-100 dalla TP. io, con la mia 166 2.4 (che di cavalli ne ha 175 e non 200) sapete l`unico diesel Bmw che mi tiene testa qual`e`? il 3.0... il resto nemmeno li considero,l`ultima 320d che ha osato sfidare la 166, oltre alla bastonata lo sapete che fine ha fatto? fumata bianca , accostato a destra e probabilmente carro attrezzi.
mi spiegate una cosa? come mai sulla carta le Bmw hanno prestazione eccezzionali e poi su strada ce le prendono?
lasciate perdere le riviste e le macchine provatele personalmente? la 159 1.9 piu` o meno va come la 320d.
mi spiegate una cosa? come mai sulla carta le Bmw hanno prestazione eccezzionali e poi su strada ce le prendono?
lasciate perdere le riviste e le macchine provatele personalmente? la 159 1.9 piu` o meno va come la 320d.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Fumata bianca?!Gta v6 24v ha scritto:ragazzi, forse qui non e` chiara una cosa....anche se la v. max. e lo 0-100 sono simili la differenza sta in altre cose....prendi un 320d e una 159 2.4 da 50 km/h con i motori entrambi in tiro ed iniziate ad affondare contemporaneamente....la 159 scompare. le Bmw sono avvantaggiate (e non poco) sullo 0-100 dalla TP. io, con la mia 166 2.4 (che di cavalli ne ha 175 e non 200) sapete l`unico diesel Bmw che mi tiene testa qual`e`? il 3.0... il resto nemmeno li considero,l`ultima 320d che ha osato sfidare la 166, oltre alla bastonata lo sapete che fine ha fatto? fumata bianca , accostato a destra e probabilmente carro attrezzi.
E' quello che ho detto io, prima di comprare ho provato la 320d e la 159 2.4 JTDM e non c'? paragone. Ho comprato l'AlfaGta v6 24v ha scritto:ragazzi, forse qui non e` chiara una cosa....anche se la v. max. e lo 0-100 sono simili la differenza sta in altre cose....prendi un 320d e una 159 2.4 da 50 km/h con i motori entrambi in tiro ed iniziate ad affondare contemporaneamente....la 159 scompare. le Bmw sono avvantaggiate (e non poco) sullo 0-100 dalla TP. io, con la mia 166 2.4 (che di cavalli ne ha 175 e non 200) sapete l`unico diesel Bmw che mi tiene testa qual`e`? il 3.0... il resto nemmeno li considero,l`ultima 320d che ha osato sfidare la 166, oltre alla bastonata lo sapete che fine ha fatto? fumata bianca , accostato a destra e probabilmente carro attrezzi.
-
- Alfista Master
si, credo che abbia fuso....inizialmente credevo che avesse camminato sopra della polvere e che si era alzata, ma poi, stando in autostrada, ho capito che era impossibile, poi, ha rallentato di colpo e ha accostato sulla corsia di emergenza!piegailcapello ha scritto:
Fumata bianca?!
approposito... ad un mio amico e` stato proprio il padrone della concessionaria Bmw a sconsigliargliela (abita allo stesso palazzo suo), dicendogli che hanno una marea di rogne sopratutto di natura elettrica (in pratica ti lasciano a piedi senza che nemmeno tu sappia il motivo)
-
- Alfista Senior
La stessa cosa era successa a mio zio con la sua Serie 3 Touring penultima versione. E da l? ha detto basta Bmw. Adesso si ? buttato nelle giapponesi ed ? contento.Gta v6 24v ha scritto:si, credo che abbia fuso....inizialmente credevo che avesse camminato sopra della polvere e che si era alzata, ma poi, stando in autostrada, ho capito che era impossibile, poi, ha rallentato di colpo e ha accostato sulla corsia di emergenza!piegailcapello ha scritto:
Fumata bianca?!
approposito... ad un mio amico e` stato proprio il padrone della concessionaria Bmw a sconsigliargliela (abita allo stesso palazzo suo), dicendogli che hanno una marea di rogne sopratutto di natura elettrica (in pratica ti lasciano a piedi senza che nemmeno tu sappia il motivo)
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Io sono alfista nel cuore e non ho mai provato BMW (anche perch? come ripeto da una vita non mi piacciono specialmente le ultime!) e comunque ? vero avremo anche pesi un p? eccessivi dal canto nostro (che magari vanno alleggeriti) ma su strada quando te le giochi non c'? solo da 0-100 in 0.8 sec in meno o i 20 km-h in pi? di vel max...c'? anche l'inserimento in curva, la tenuta ed ? proprio per questo che continuiamo a bastonarli

-
- Alfista Master
- Contatta:
la diversit? ? che io mi baso sui fatti reali e non sensazioni di cuore...se in alcune cose alfa f? meglio lo dico chiaramente come nel post sul confronto dei motori alfa-bmw dove alfa f? meglio fino ai 2 litri.
non ? che io difenda BMW, se c'era autobianchi, audi, jaguar, maserati era la stessa cosa...
non ? che io difenda BMW, se c'era autobianchi, audi, jaguar, maserati era la stessa cosa...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta: