Rugbista88 ha scritto:Dovevano usare il premium accorciato...poi per fortuna hanno deciso di usare quello della stilo...per cui il peso non sar? simil-159....sui muletti non ci avevo pensato...strano veramente! ...speriamo non sia xch? la fanno uscire pi? avanti
Anche della nuova Stilo (che ? praticamente pronta) non hanno visto manco un muletto...
Alla Magna-Steyr sono stati molto ma molto bravi....
il cerchio si stringe...se avr? un peso umano quindi niente premium....potrei farla mia in futuro
kiss? sto 1.4 fire turbo come va....
cn una bella rimappatina 180cv nn glieli leva nessuno...e nn pagherei tanto d assicurazione...
TWIN SPARK ha scritto:cn una bella rimappatina 180cv nn glieli leva nessuno...e nn pagherei tanto d assicurazione...
Non so quale assicurazione hai comunque buona parte delle assicurazioni considera anche la potenza oltre ai cv fiscali
di sicuto pagherei meno cn un 1.4 tb che cn un 2.2 jts....e le prestazioni starebbero l?...anzi...il turbo ? + facilmente elaborabile..
Ma perch? scusate l'ignoraza....ma la rimappatina bisogna dirla all'assicurazione?! Non si pu? fare tutto in silenzio?
No perch? sapete sto seriamente pensando di fare questo grande passo e avvicinare il mio 115 cv ad una soglia minima di almeno 130cv!!!!!
ah...pensate quanto sto messo male...
stanotte mi sn sognato d aver visto soto casa mia la 149...nel sogno nn ho fatto in tempo a fotografarla x farvela vedere...
era bella ma aveva i fari posteriori....quadrati!!!!!!!!
Oddio twin un sogno diventato incubo....cmq certo che essere alfisti non ? come essere appassionati di altre marche...non pernso che un bmwista si sogni la serie 1 CC di notte
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Oddio twin un sogno diventato incubo....cmq certo che essere alfisti non ? come essere appassionati di altre marche...non pernso che un bmwista si sogni la serie 1 CC di notte
eh l'hai capita...
d'avanti anke se assomigliava alla vecchia y era bella..la sorpresa...i fari quadrati dietro..
e poi sfuggiva via mentro cercavo d fotografarla....
voi pensate ke pirla ke sn x fare sogni del genere....