La mitica Punto 55 non c'? pi? ragazzi, ce l'hanno fregata durante il ponte...
Non potete immaginare l'incazzatura, per me quella macchina aveva anche un livello affettivo (oltre che uno stereo da 180 euro e il portapacchi...

? la prima auto di famiglia che rubano (almeno da quando sono nato) ed ? una sensazione proprio brutta, soprattutto sapendo che il valore commerciale avr? raggiunto si e no i 2000-2500 euro.
Stamattina mia madre ha fatto la denuncia, e ora mi sto mobilitando, soprattutto via internet, per cercare una sostituta alla gloriosa puntona...
Cercher? di fare pressione affinch? si ricompri Fiat (= Punto II o III), anche se non escludo (sigh) che si possa scegliere qualcos'altro (lotter? fino all'ultimo cmq...).
Sono ottimista: partiamo dal presupposto che dovr? essere una Punto II o III (dove per III intendo II+, non GPunto).
A questo punto vi chiedo consiglio sulla motorizzazione.
Il 1.1 sulla I ci stavano proprio bene per l'utilizzo cui era destinata, per cui pensavo per la nuova ad un 1.2 8v, dato che mi pare che il 16v sia un po' assetato.
Stavo anche valutando l'eventualit? della natural power.
Considerate che la 55 aveva all'attivo poco pi? di 60 000 km, comprata fine 1999, quindi in poco meno di 7 anni, il che fa ricadere la scelta su benza, e mi solleva il dubbio sul vantaggio del metano/gpl (con percorrenze cos? basse si ammortizza la spesa superiore per l'acquisto?)
La/e bombola/e dove vanno?
Insomma, raccontatemi qlcs sui benza della II/II+, come vanno, quanto consumano, quanto DURANO, se sono delicati ecc...
Grazie a tutti e state in guardia...