io direi che invece di stare a scannarsi come i pellerossa...
ci si dovrebbe vedere a Varano, con tuti quelli che non sono ologrammi e hanno la patente ,
e prenotarsi un paio di turni in esclusiva per divertirsi con alfa o alfiat che siano...
questo sarebbe molto bello ed utile!
vi butto gi? un idea per il 9 luglio vediamo chi raccoglie!
WOW 9 luglio!!!
Il 7 ho gli ultimi esami...
Mia Zia abita ad un tiro di schioppo da Varano...
Ho paura che far? sgranchire un p? le gambe alla Prisma..
(se non vi dispiace che dia un'occhiata...)
Bella questa idea: penso di venire con la mia 155 1.7 bordeaux metallizzato (non ricordo il nome esatto, ma insomma spero abbiate capito il colore). Ho montato anche i cerchi fucinati da 16" della OZ a stella con le gomme termiche (purtroppo non vanno le catene). Dovrebbero andare bene a Varano, visto che sono abbastanza consumati. Le finisco con qualche giro veloce e le cambio. Tra l'altro ho montato lo spoiler anteriore a doppio scalino che mi ha permesso di mettere 4 fari supplementari, due fendinebbia e due di profondit?. Per me si pu? girare anche di notte!!!!!! Mi dite qual ? il tempo migliore sul giro che Varano non lo conosco. Io giro spesso a Binetto (Bari) che ? abbastanza vicino a Panecuocolo. Oppure sull'ex kartodromo di Baia Domitia che non ? male e mi permette di andare dopo a mare con la mia fidanzata Patrizia. fatemi sapere su appuntamento per chi viene dal sud (Varano ? dalle parti di Parma, vero?)
Manzanarre ha scritto:WOW 9 luglio!!!
Il 7 ho gli ultimi esami...
Mia Zia abita ad un tiro di schioppo da Varano...
Ho paura che far? sgranchire un p? le gambe alla Prisma..
(se non vi dispiace che dia un'occhiata...)
e perch? dovrebbe dispiacerci?
vieni col prisma che ? troppo tempo che non ne vedo piu in giro tenute bene come la tua
anteriore69 ha scritto:Bella questa idea: penso di venire con la mia 155 1.7 bordeaux metallizzato (non ricordo il nome esatto, ma insomma spero abbiate capito il colore). Ho montato anche i cerchi fucinati da 16" della OZ a stella con le gomme termiche (purtroppo non vanno le catene). Dovrebbero andare bene a Varano, visto che sono abbastanza consumati. Le finisco con qualche giro veloce e le cambio. Tra l'altro ho montato lo spoiler anteriore a doppio scalino che mi ha permesso di mettere 4 fari supplementari, due fendinebbia e due di profondit?. Per me si pu? girare anche di notte!!!!!! Mi dite qual ? il tempo migliore sul giro che Varano non lo conosco. Io giro spesso a Binetto (Bari) che ? abbastanza vicino a Panecuocolo. Oppure sull'ex kartodromo di Baia Domitia che non ? male e mi permette di andare dopo a mare con la mia fidanzata Patrizia. fatemi sapere su appuntamento per chi viene dal sud (Varano ? dalle parti di Parma, vero?)
ottimo, io vengo con la tempra di mio zio, 1.8 IE, pensi vada bene??
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport