Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfavirus
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Servirebbe una bella iniezione di fiducia verso i prodotti italiani e far sapere al popolo quali sono stati i successi tecnologici di casa nostra che usano all'estero. Proprio per far capire che spesso anche tecnologie ritenute straniere invece sono nate in Italia
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV
Seicento 1.1 54CV
-
- Alfista Master
- Contatta:
Quello che manca ? l'informazione...tanta gente non sa che un diesel su saab,opel etc ? di fiat e pensa che le estere siano meglio.
Se invece cominciamo a fare anche un p? di pubblicit? con le nuove tecnologie(spero x i prossimi uniair)gli italiani cominciano a capire che fiat ? un p? pi? avanti di quel che pensano
Se invece cominciamo a fare anche un p? di pubblicit? con le nuove tecnologie(spero x i prossimi uniair)gli italiani cominciano a capire che fiat ? un p? pi? avanti di quel che pensano
Anche le riviste di auto nazionali potrebbero dedicare qualche articolo. Far sapere ai lettori che un multijet montato da altri ? italiano non ? cosa da poco, o che la nuova piattaforma della Ka sar? quella della Panda e della 500...e cose di questo tipo. Anche perch? lo scopo dele riviste ? fare informazione per gli acquirenti in modo che sappiano bene cosa stanno comprando. Mica tutti quelli che comprano una Corsa 1.3 diesel sanno che possono trovare lo stesso motore su una fiat. pensano di comprare qualcosa di meglio.
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV
Seicento 1.1 54CV
-
- Alfista Master
- Contatta:
o mamma, cosa leggo,alfavirus ha scritto:Anche le riviste di auto nazionali potrebbero dedicare qualche articolo. Far sapere ai lettori che un multijet montato da altri ? italiano non ? cosa da poco, o che la nuova piattaforma della Ka sar? quella della Panda e della 500...e cose di questo tipo. Anche perch? lo scopo dele riviste ? fare informazione per gli acquirenti in modo che sappiano bene cosa stanno comprando. Mica tutti quelli che comprano una Corsa 1.3 diesel sanno che possono trovare lo stesso motore su una fiat. pensano di comprare qualcosa di meglio.
MEGLIO ke non dicano MAI ke la 500 deriva dalla panda!! senno come faroa dire ke la mia 500 mette dietro la mini se appena apro bocca: a gia la panda capmuffata!!!
ho appena finito di insegnare ai miei crucco amici ke la skoda ha lo stesso telaio di golf ed A3.... non ci credeva nessuno... lol
io spero per FIAT ke non sbagli la 500, ke non mi facciano dei cessi con metallo interno a vista come la C1, 107, e aygo...senno non glie la compro e se la tengano.
altre cazzate di FIAT, sopo aver fatto delle makkine TA strapese in alfa, non devono esserci, o ci passo davvero alle jap...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ma perch?, cos'ha il pianale Panda che non va?
E' una delle auto pi? vendute in europa e attualmente la migliore auto nella gamma Fiat.....
Non capisco che male c'?...
A parte che su quattroruto sul fatto che la 500 e la Ka avranno la stessa sorgente se n'? ampiamente parlato, cos? come i mjet su Opel ,Saab e Cadillac...E poi per sverciare la Mini a momenti ? suficente la mia Prisma a Metano per quanto sono loffie....
Metti il 1.3 da 90cv sulla 500 e la vedrai volare!!
E' una delle auto pi? vendute in europa e attualmente la migliore auto nella gamma Fiat.....
Non capisco che male c'?...
A parte che su quattroruto sul fatto che la 500 e la Ka avranno la stessa sorgente se n'? ampiamente parlato, cos? come i mjet su Opel ,Saab e Cadillac...E poi per sverciare la Mini a momenti ? suficente la mia Prisma a Metano per quanto sono loffie....
Metti il 1.3 da 90cv sulla 500 e la vedrai volare!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
mini di riferimento ? la COOPER, 9.7 secondi 0-100, motore un po loffio ma cammina, e ottima tenuta di strada.Manzanarre ha scritto:Ma la ONE?Teo121121 ha scritto:![]()
![]()
![]()
le mini loffie?! come prestazioni partono da 10,9s e 181km/h fino a 6,6s e 230km/h....meglio della pseudonima GTA...
La diesel col motore Peugeot?
Certo se consideri la Jhon Works e la Cooper...
le altre non si considerano
allora, la GENTE, come sente dire panda, pensa a POVERO, non ? colpa mia ma ? cosi. conosco ki CREDE ke una MATIZ sia meglio della panda, perke la panda ? FIAT e si kiama PANDA!! e quindi credono ke derivi dalla VEKKIA PANDA!!!
e cmq il telaio panda non ? al livello di quello della mini, o almeno, la mini usa soluzioni piu costose mi pare, visto ke ho sentito a parlare di ponte a dion, ma non son sicuro... la panda ke ??? il pio economico ke esiste credo, inferiore alla punto, e credo sia a steli interconnessi, SBAGLIO???
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
NERA interni beige
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
La Mini ? una bella macchinina: molto attuale e giovanile...anke se un po' tamarrazza!!!!! O meglio, quelli che la comprano sono in maggioranza fighetti tammarri....sia ben chiaro, non vuol essere un offesa ma, visto che nella mia zona il Sig. Lanzoni Giordano (conce BMW/MINI di Cesena) ne ha vendute moltissime, ho potuto notare i soggetti che le guidano.
A parte questo, io ho provato il Cooper S di un ragazzo che conosco: a parte il costo (eccessivo...anzi esagerato!!!!) ? molto carina e con accessori molto originali che la fanno apprezzare ancora di pi? a un pubblico giovane: Es. I vari colori che si possono dare al tetto e agli specchi con combinazioni totalmente personalizzabili (su questo FIAT dovrebbe imparare secondo me).
Prestazioni: Spinge bene e molto anke a bassi giri, ? divertente da guidare per la progressione che ha e il sound prende molto (come molti motori a benza), daltronde ? un 1,6 L sovralimentato con 200cv....se non spingesse ci sarebbe da preoccuparsi!!!!! Grossa delusione per me ? stata la tenuta di strada: con le gomme e l'assetto che ha dovrebbe essere praticamente un Cart, invece no!!!! Ho preso una rotonda un po' forte e prende via di muso che ? un piacere....sembra di stare su di una saponetta!!!
Delle altre Mini non dico niente xk? non le ho mai provate....so solo ke mio fratello con la Punto II 1.2 16v (O Punto S/1200...come la chiamavamo noi
) ad un suo amico con la Cooper lo faceva soffrire come un animale in ogni momento:twisted:

A parte questo, io ho provato il Cooper S di un ragazzo che conosco: a parte il costo (eccessivo...anzi esagerato!!!!) ? molto carina e con accessori molto originali che la fanno apprezzare ancora di pi? a un pubblico giovane: Es. I vari colori che si possono dare al tetto e agli specchi con combinazioni totalmente personalizzabili (su questo FIAT dovrebbe imparare secondo me).
Prestazioni: Spinge bene e molto anke a bassi giri, ? divertente da guidare per la progressione che ha e il sound prende molto (come molti motori a benza), daltronde ? un 1,6 L sovralimentato con 200cv....se non spingesse ci sarebbe da preoccuparsi!!!!! Grossa delusione per me ? stata la tenuta di strada: con le gomme e l'assetto che ha dovrebbe essere praticamente un Cart, invece no!!!! Ho preso una rotonda un po' forte e prende via di muso che ? un piacere....sembra di stare su di una saponetta!!!
Delle altre Mini non dico niente xk? non le ho mai provate....so solo ke mio fratello con la Punto II 1.2 16v (O Punto S/1200...come la chiamavamo noi

i 10,9s e 181km/h sono appunto della 1.6 One da 90cv...la Mini One D 11,9s e 175km/h...Manzanarre ha scritto:Ma la ONE?Teo121121 ha scritto:![]()
![]()
![]()
le mini loffie?! come prestazioni partono da 10,9s e 181km/h fino a 6,6s e 230km/h....meglio della pseudonima GTA...
La diesel col motore Peugeot?
Certo se consideri la Jhon Works e la Cooper...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
Ragazzi togliamoci dalla testa che la 500 possa fare concorrenza alla Mini.
Se n'? gi? discusso pi? volte, e stando anche a quel che dicono i piani alti Fiat, sar? semplicemente una utilitaria (per dimensioni) molto curata e chic, non credo ci saranno lamiere in vista
Per fare un po' di concorrenza alla mini potrebbe uscire la Panda sporting con assetto e gomme 205 r16 (se ricordo bene) e multijet 90-100cv (pare che il mulo x i test ne abbia circa 120, ma nella produzione in serie dovrebbero scendere...io spero di no!
)
Per il resto come prestazioni Mini ? avanti, non c'? niente da fare (del resto ? mooolto avanti anche come prezzo, quindi). E del rapporto qualit? prezzo non parliamo, gli interni li trovo semplicemente ridicoli...
Se n'? gi? discusso pi? volte, e stando anche a quel che dicono i piani alti Fiat, sar? semplicemente una utilitaria (per dimensioni) molto curata e chic, non credo ci saranno lamiere in vista

Per fare un po' di concorrenza alla mini potrebbe uscire la Panda sporting con assetto e gomme 205 r16 (se ricordo bene) e multijet 90-100cv (pare che il mulo x i test ne abbia circa 120, ma nella produzione in serie dovrebbero scendere...io spero di no!

Per il resto come prestazioni Mini ? avanti, non c'? niente da fare (del resto ? mooolto avanti anche come prezzo, quindi). E del rapporto qualit? prezzo non parliamo, gli interni li trovo semplicemente ridicoli...