75sklerotik ha scritto:piegailcapello ha scritto:75sklerotik ha scritto:
ne ha piu' di 174.000 e adesso sto' finendo di rifare tutto il motore(mettendoci tutti i pezzi migliori nel mercato[canne e pistoni dell'imsa]) e deve durare almeno altri 200.000 km

Quanto ti costa?
nota dolente........oltre al motore ho fatto montare il servosterzo....una pazzia farglelo stare e una montagna di ore=soldi
fino adesso ho speso 4.000? ne devo aggiungere 1.800 per canne e pistoni poi tra poco la frizione(l'ho gia' sintettizata da montare)poi ho un cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50% con 5.000km poiil clima da montare,poi il cielo da rifare poi da riverniciare tutta(ho preso pure la grandine POI SE SI PERMETTE DI ROMPERSI PRIMA DI ALTRI 200.000 Km GLI DO FUOCO retifico........
le canne imsa non vanno bene...tengono pressioni fino a 4.5 bar ma solo per poco tempo(la testa si "muove" creando gioco....risultato ...loro dovevano rettificare la testa ogni 2 gare)percio' canne sempre centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore equilibrato alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura".
spesa non ve la dico se no svenite
diventera' quasi ingovernabile