cmq bentornato mc...hai visto che mi ? capitato???
sn salito sul dieselone d andras...adesso nn mi resta ke attendere un giro cn il tuo mc@jet x un bel confronto....
sn salito sul dieselone d andras...adesso nn mi resta ke attendere un giro cn il tuo mc@jet x un bel confronto....
grazie del bentornato twinnone
per il giro, spero presto dai
resta il fatto che vicino a una torta di quel tipo tu stoni giusto un attimo (per fortuna aggiungo )
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
grazie del bentornato twinnone
per il giro, spero presto dai resta il fatto che vicino a una torta di quel tipo tu stoni giusto un attimo (per fortuna aggiungo )
Twin, ma di che avete parlato al raduno Bmw? Sti italo-tedeschi sono veramente cos? crucchi? Sono veramente tanto fissati con la Bmmw o un giorno potrebbero rinsavire e prendere Alfa?
gtvmax ha scritto:Twin, ma di che avete parlato al raduno Bmw? Sti italo-tedeschi sono veramente cos? crucchi? Sono veramente tanto fissati con la Bmmw o un giorno potrebbero rinsavire e prendere Alfa?
c sn quelli irrecuperabili e quelli non....
tutti accusano l'alfa x la mancanza della tp soprattutto....
loro la mettono d'avanti ogni altra esigenza....
alcuni passerebbero anke ad alfa...ma a patto d un ritorno alla tp e motori degni d questo marchio...
altra accusa.....il peso...
esteticamente lasciano spazio a poche critiche...
mi chiedo sinceramente quanti di questi utenti bmw siano davvero capaci a sfruttare una tp nell' uso quotidiano dell' auto su strada... o si divertono a fare le scodatine come facevo io con l' ape a 14 anni oppure sono davvero tutti fenomeni e l' unico che non e' capace a sfruttare al 100% un tp su strada sono io... mah... eterno dilemma...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:mi chiedo sinceramente quanti di questi utenti bmw siano davvero capaci a sfruttare una tp nell' uso quotidiano dell' auto su strada... o si divertono a fare le scodatine come facevo io con l' ape a 14 anni oppure sono davvero tutti fenomeni e l' unico che non e' capace a sfruttare al 100% un tp su strada sono io... mah... eterno dilemma...
ogni medaglia ha due facce, Sandro
di noialtri quelli capaci di sfruttare al 100% la tp sono i "drifting certified pilots" (ed io non sono tra loro)
ma il punto ? proprio questo
ossia che con la tp basta usare il 30% dell'auto e ti diverti
nel senso fai le rotonde con tutti i controlli staccati a 40kmh e ti godi il controsterzo per riallineare il posteriore
senza parlare che nelle partenze a cannone non perdi tempo col pattinamento
sull'estetica Alfa c'? chi come me ammette che il GT come linea ? meglio della (mia) E46 coup?
e chi nega l'evidenza
ma
c'? un ragazzo presenza fissa ai raduni che ? 3 volte che resta a piedi con a 147GTA
e la cosa fredda un p? gli entusiasmi di tutti IMHO
Ciao
Ma come, un alfista va a un raduno bmw? Non ? che aveva ragione quel tipo di alfissima, simonetti o simonini non ricordo, che diceva che in questo sito molti sono tentati da bmw o sono alfisti per caso? Purtroppo non riesco a trovare il post (o forse ? stato bannato perch? era troppo idiota la sua risposta?). IO non penso che sia una questione di moda scegliere un marchio o un altro. Il GT ? una gran bella macchina, ho avuto la fortuna di provarla al balocco e sullo scollinamento entrata a sinistra tutto gi? curva a sx che non si vede sar? passato quasi a 80 all'ora. Certo mi devo accontentare della mia 155 2.0 TS ma penso che il comportamento sia molto simile (ovvio, la GT ? migliore ed ? pi? nuova come concezione). Alla fine del mese dovrei prendere una 156 2.0 TS selespeed usata con circa 60mila km (tra l'altro a un prezzo bassissimo) e penso che non ci sar? storia per le bmw. Vi faccio sapere.
anteriore69 ha scritto:Ma come, un alfista va a un raduno bmw? Non ? che aveva ragione quel tipo di alfissima, simonetti o simonini non ricordo, che diceva che in questo sito molti sono tentati da bmw o sono alfisti per caso? Purtroppo non riesco a trovare il post (o forse ? stato bannato perch? era troppo idiota la sua risposta?). IO non penso che sia una questione di moda scegliere un marchio o un altro. Il GT ? una gran bella macchina, ho avuto la fortuna di provarla al balocco e sullo scollinamento entrata a sinistra tutto gi? curva a sx che non si vede sar? passato quasi a 80 all'ora. Certo mi devo accontentare della mia 155 2.0 TS ma penso che il comportamento sia molto simile (ovvio, la GT ? migliore ed ? pi? nuova come concezione). Alla fine del mese dovrei prendere una 156 2.0 TS selespeed usata con circa 60mila km (tra l'altro a un prezzo bassissimo) e penso che non ci sar? storia per le bmw. Vi faccio sapere.
t posso assicurare ke nn sn affatto tentato ne da bmw ne dalla trazione posteriore ne dalle tedesche in generale...
l'ho detto e ripetuto anke nel forum...se un giorno mi far? unas non alfa sar? una jap...vedi lancer impreza ecc...
ahahahh twin spark...... ci mancherebbe,......sarebbe il colmo che tu registrato in un forum per le alfa romeo e ti appassionino le automobili della bmw....
comunque devo dire che le bmw fanno belle auto, non c'? che dire....
per? le alfa romeo hanno quel qualcosa in pi? che le contraddistingue dalle altre....
x anteriore69...non ho capito una cosa.....scusami se mi permetto.... ma in un altro post dici di avere una 155 1.7 bordeaux, e qui dici di avere una 155 2.0..... ......