Gordon ha scritto:ahahahh twin spark...... ci mancherebbe,......sarebbe il colmo che tu registrato in un forum per le alfa romeo e ti appassionino le automobili della bmw....
comunque devo dire che le bmw fanno belle auto, non c'? che dire....
per? le alfa romeo hanno quel qualcosa in pi? che le contraddistingue dalle altre....
x anteriore69...non ho capito una cosa.....scusami se mi permetto.... ma in un altro post dici di avere una 155 1.7 bordeaux, e qui dici di avere una 155 2.0..... ......
non lo sa' nemmeno lui che macchina ha
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Gordon, anteriore69 lascialo perdere che prima di scrivere deve sempre ripassarsi il copione un po di volte
piuttosto Twin...sai perch? sei ancora qui dentro nel nostro forum?! Perch? stranamente il mio occhio ? caduto soltanto OGGI su questo topic!!!
Non farci piu questi scherzi fedifrago che non sei altro, da uno dei primissimi utenti di mitoAR che sei, stai perdendo la retta via!
AlexAlfa82 ha scritto:Gordon, anteriore69 lascialo perdere che prima di scrivere deve sempre ripassarsi il copione un po di volte
piuttosto Twin...sai perch? sei ancora qui dentro nel nostro forum?! Perch? stranamente il mio occhio ? caduto soltanto OGGI su questo topic!!!
Non farci piu questi scherzi fedifrago che non sei altro, da uno dei primissimi utenti di mitoAR che sei, stai perdendo la retta via!
io avevo anke lanciato l'idea d un raduno gemellato a suon di spari ...ma nessuno ha raccolto la mia proposta..
cmq tranquilli...
ribadisco....nn cadr? MMMMMMMMMMMAI in mano ai crukki..