difetti delle vostre alfa
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
Mio zio ? uscito di strada con la 147 1.6. Mentre stava guidando l'imperiale si ? staccato di botto e lui ha perso il controllo della macchina. Per fortuna niente di grave. In officina gli hanno detto che non avrebbe dovuto montare le casse grandi per la musica perch? le vibrazioni si propagano alla carrozzeria e hanno fatto staccare l'imperiale. Gli hanno detto che bisogna solo usare le casse alfa romeo che sono testate. Io sulla 155 ho un impianto molto potente e dopo questo fatto ho portato la macchina dal carrozziere che ha rivettato l'imperiale in due punti e ha nascosto le viti sul tetto con l'antenna della radio e quella del telefonino. Almeno cos? sono sicuro di finire una canzone 

non c'? limite con 4 pirelli P6
-
- Alfista Master
e la marmotta che confezionava la cioccolata c'era? 

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Moderatore

ps io avrei messo dei bei bulloni passanti altro che rivetti che poi magari vibrano...

Ultima modifica di mc@sandrone il dom giu 11, 2006 11:53:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
mc@sandrone ha scritto:si si giusto westinghouse... metterei tutto il resto wabco e via... magari un bel duplex vecchio stampo... assali bpw che sono una certezza e via per milioni e milioni di km![]()
![]()
per? dimentichi un particolare.... bisogna anche suggerirgli di cambiare lo sterzo...e metterne uno dell'iveco trakker....almeno non rischia che gli rimanga in mano quello originale!!!!!

-
- Moderatore
vero vero: non ci avevo pensato... un bel servosterzo con un pistone idraulico tipo quelli dei ribaltabili
che poi se per l' impianto audio serve ancora spazio e in macchina non ci sta piu' roba, puo' essere un idea agganciare un bel viberti (tanto per restare nazionalisti... o un adige o un zorzi o un pezzaioli o via dicendo...) per metterci gli amplificatori em magari una piccola pista da ballo... tu che dici?? 3 assi sterzanti (tutt sterzanti tipo trasporti eccezionali cosi' gira bene anche in citta'...) possono andar bene??

che poi se per l' impianto audio serve ancora spazio e in macchina non ci sta piu' roba, puo' essere un idea agganciare un bel viberti (tanto per restare nazionalisti... o un adige o un zorzi o un pezzaioli o via dicendo...) per metterci gli amplificatori em magari una piccola pista da ballo... tu che dici?? 3 assi sterzanti (tutt sterzanti tipo trasporti eccezionali cosi' gira bene anche in citta'...) possono andar bene??

-
- Alfista Master
ottimo mc, ottimo....mc@sandrone ha scritto:vero vero: non ci avevo pensato... un bel servosterzo con un pistone idraulico tipo quelli dei ribaltabili![]()
![]()
![]()
che poi se per l' impianto audio serve ancora spazio e in macchina non ci sta piu' roba, puo' essere un idea agganciare un bel viberti (tanto per restare nazionalisti... o un adige o un zorzi o un pezzaioli o via dicendo...) per metterci gli amplificatori em magari una piccola pista da ballo... tu che dici?? 3 assi sterzanti (tutt sterzanti tipo trasporti eccezionali cosi' gira bene anche in citta'...) possono andar bene??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per? l'importante ? che non ci siano eccessive vibrazioni a causa dell'audio...perch?, non dimentichiamolo, l'imperiale del nostro amico ? sempre in agguato....... se dovesse staccarsi un altra volta sai che danze!!!!!

-
- Alfista Master
beh ragazzi, io quando sono andato in autostrada con la 56, nn vi dico l'impianto bose...ha fatto staccare i finestrini e per le vibrazioni la macchina ha perso la marmitta e il paraurti posteriore per strada...ho dovuto accostare in corsia d'emergenza e andarli a riprendere a piedi... 

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
-
- Alfista Master
bravo fai un po di giri del palazzo col ducato