166 FINALMENTE c'? l'HO
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista base
- Contatta:
In effetti non capisco proprio chi compra st? carrozzone piantanto in terra.........................il fatto ? che io cercavo una A5 (non l'autostrada) a6 cilindri a7 marce, non trovandola e piacendomi il 6 ho preso la A166 che ? molto di pi? di una A6 (160 di differenza vuoi mettere?)Devis@TheNightFlyer ha scritto:Jack ma che cacchio di macchina ti sei preso ????? Mi meraviglio di t?! Una bella A6 era il miglior investimento , altro che quel trattore di 166
Sono abbastanza fortunato xch? se mi fosse piaciuto il 4 mi compravo una RENAULT 4

ieri ho vista una 166 NERA con vetri neri e cerchiazzi a razze da 18" all'inizio faceva paura, ma era anche un p? da Truzzo

cmq (forse) domani riesco a fare delle foto decenti (alla mia).

-
- Alfista Master
- Contatta:
Il forse non mi piace molto!!AlfaJack ha scritto:In effetti non capisco proprio chi compra st? carrozzone piantanto in terra.........................il fatto ? che io cercavo una A5 (non l'autostrada) a6 cilindri a7 marce, non trovandola e piacendomi il 6 ho preso la A166 che ? molto di pi? di una A6 (160 di differenza vuoi mettere?)Devis@TheNightFlyer ha scritto:Jack ma che cacchio di macchina ti sei preso ????? Mi meraviglio di t?! Una bella A6 era il miglior investimento , altro che quel trattore di 166
Sono abbastanza fortunato xch? se mi fosse piaciuto il 4 mi compravo una RENAULT 4![]()
ieri ho vista una 166 NERA con vetri neri e cerchiazzi a razze da 18" all'inizio faceva paura, ma era anche un p? da Truzzo![]()
cmq (forse) domani riesco a fare delle foto decenti (alla mia).

-
- Alfista Senior
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
AHAHAHAHAHAHAHAlfaJack ha scritto:............il fatto ? che io cercavo una A5 (non l'autostrada) a6 cilindri a7 marce............Devis@TheNightFlyer ha scritto:Jack ma che cacchio di macchina ti sei preso ????? Mi meraviglio di t?! Una bella A6 era il miglior investimento , altro che quel trattore di 166

Pensavo la cercassi a 6 cilindri e 7 pistoni........
......non so ki si ricorda

non s? se avevate mai sentito questo suono
http://www.youtube.com/watch?v=3syCwGf6 ... omeo%20166

>>>> Pensavo la cercassi a 6 cilindri e 7 pistoni........
dicevo cos? visto che v? di moda l'Audi e io volevo stare alla moda.
quindi quando l'ho acquistata sulla carta pensavo che la A.R. 166 fosse una Audi 166 modello R

dicevo cos? visto che v? di moda l'Audi e io volevo stare alla moda.

quindi quando l'ho acquistata sulla carta pensavo che la A.R. 166 fosse una Audi 166 modello R

- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
Il mio post era riferito ad una discussione vecchia, del vecchio forum (mi sembra) dove si raccontava di un tizio al quale, per vendergli un BMW 645, lo hanno infinocchiato dicendogli che aveva 6 cilindri e 7 pistoniAlfaJack ha scritto:non s? se avevate mai sentito questo suono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dicevo cos? visto che v? di moda l'Audi e io volevo stare alla moda.![]()

non so se qualcuno si ricorda

-
- Alfista Master
- Contatta:
Omminchia.....uno era nel bagagliaio....spumo@147.mJet ha scritto:AlfaJack ha scritto:non s? se avevate mai sentito questo suono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dicevo cos? visto che v? di moda l'Audi e io volevo stare alla moda.![]()
Il mio post era riferito ad una discussione vecchia, del vecchio forum (mi sembra) dove si raccontava di un tizio al quale, per vendergli un BMW 645, lo hanno infinocchiato dicendogli che aveva 6 cilindri e 7 pistoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se qualcuno si ricorda![]()
![]()
![]()
![]()
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio