difetti delle vostre alfa

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
panterastorica
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Messaggio da panterastorica »

alfettone ha scritto:ascolta alex, per l'impianto stereo ho da darti una dritta fantastica....
come ben sai il mio paese ? famoso per le ceramiche di sanitari....ho chiesto ad un amico di modellare un cesso a forma di sub,eccecc
beh direi che per ascoltare della musica di merda va piu che bene.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

panterastorica ha scritto:
alfettone ha scritto:ascolta alex, per l'impianto stereo ho da darti una dritta fantastica....
come ben sai il mio paese ? famoso per le ceramiche di sanitari....ho chiesto ad un amico di modellare un cesso a forma di sub,eccecc

se a te pu? servire per questo motivo lo faccio fare volentieri un altro :wink:
ImmagineImmagine [img]

ingordo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ingordo »

panterastorica ha scritto:
io in genere ascolto la musica del mio pratola serra, non ? il vero bialbero alfa, per? va bene lo stesso, tu che dici??
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

n.o.r.a. ha scritto:senti, a far polemica hai cominciato tu........io t'ho solo rivolto una domanda, che macchina hai o che macchina usi disolito.
Qua ci stiamo appunto per parlare di auto, ma a te sembrerebbe di no, cerchi solo scuse per litigare. :cry:
visto che usciva fuori la risposta pseudo-vittimista prima o poi? :roll:

se questi giorni nn avessi da studiare perderei un po di tempo a fare una ricerca di IP sai?

vedo che invece panterastorica e ingordo non si sono posti problemi di facciata che ti stavi facendo te :lol:
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

ma perch? nelle discussioni si degenera sempre?? si parla di un argomento, perch? vi state pizzicando?

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Caro ispanico, succede perch? ci sono persone che si comportano in un certo modo, vengono richiamati, ignorano ripetutamente, vengono bannati di conseguenza, e tornano qui dentro con nuovi falsi nick per continuare ci? che facevano prima, facendosi passare per persone nuove e innocenti, vittime di un forum che non le accoglie, quando in realt? sono sempre le stesse persone che prendono in giro questa community da un pezzo. Siccome ? un annetto buono che questa musica va avanti, e qui dentro non ci sono stupidi, ma appassionati...sar? arrivata l'ora di smetterla?

la verifica IP l'ho fatta ed ho idea di chi sono. A me di pizzicare nn importa niente, magari nn si dovesse arrivare a questo. Certo se questa gente invece di tornare mille volte con mille nick nuovi e ripetere la stessa solfa si comportasse da adulta, ci guadagneremmo tutti. A quanto pare ancora nn si sono divertiti a sufficienza.

(Cmq se qualcuno vuole avere chiarimenti, pu? contattarmi via pm)
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

n.o.r.a.
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da n.o.r.a. »

AlexAlfa82 ha scritto:Caro ispanico, succede perch? ci sono persone che si comportano in un certo modo, vengono richiamati, ignorano ripetutamente, vengono bannati di conseguenza, e tornano qui dentro con nuovi falsi nick per continuare ci? che facevano prima, facendosi passare per persone nuove e innocenti, vittime di un forum che non le accoglie, quando in realt? sono sempre le stesse persone che prendono in giro questa community da un pezzo. Siccome ? un annetto buono che questa musica va avanti, e qui dentro non ci sono stupidi, ma appassionati...sar? arrivata l'ora di smetterla?

la verifica IP l'ho fatta ed ho idea di chi sono. A me di pizzicare nn importa niente, magari nn si dovesse arrivare a questo. Certo se questa gente invece di tornare mille volte con mille nick nuovi e ripetere la stessa solfa si comportasse da adulta, ci guadagneremmo tutti. A quanto pare ancora nn si sono divertiti a sufficienza.

(Cmq se qualcuno vuole avere chiarimenti, pu? contattarmi via pm)

Non facevi prima a dire che hai una 156??????????? che ricercare gli IP ?
Bastava chiederlo , eccolo 84.223.68.116.
Per quanto riguarda .........Certo se questa gente invece di tornare mille volte con mille nick nuovi e ripetere la stessa solfa si comportasse da adulta, ci guadagneremmo tutti. A quanto pare ancora nn si sono divertiti a sufficienza...................
Ma chi ti conosce? ma come ti permetti di dare sentenze? tu sei sicuro di essere adulto? non ? che giri in 156 col patentino del vespino 125?

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Sar?, ma dagli IP che hai usato e che ho verificato confrontandolo con altri IP (non ? il solo IP da te usato, quello che hai pubblicato), io ti conosco bene, perci? questa pagliacciata finiamola qui. Almeno io la finisco qui, se tu vuoi continuare fai...tanto la pagliacciata non ? la mia

io torno a vedere la partita :wink:
Immagine

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

AlexAlfa82 ha scritto: io torno a vedere la partita :wink:
BUUUUUUU!!!! tutti a vedere la partita stasera.... son gusti! :roll:
cmq tornando IT attualmente ho appena passato i 23K km e ancora nessun problema 8)

speriamo di non averli chiamati :lol:
Immagine
born to be wild

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

Albo87 ha scritto:
cmq tornando IT attualmente ho appena passato i 23K km e ancora nessun problema 8)

albo ho visto la tua firma..
abbiamo gli stessi gusti:
un naftone (ma figo: GT o 147)
la 75 Ts (appena un pirla di un amico me la trova bianca :lol: )
la Giulia (anche se io l'ho preferita a cielom scoperto)
e un alfettone Gt (anche se il mio ? 1600 perch? solo quello ho trovato perfetto....)

Il mio sogno ? La SZ,e un p? anche un GT junior meglio se Zagato...ma per quelli tocca aspettare...di avere il grano.... :cry:

ingordo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ingordo »

marco69 ha scritto:
Albo87 ha scritto:

albo ho visto la tua firma..
abbiamo gli stessi gusti:
un naftone (ma figo: GT o 147)
la 75 Ts (appena un pirla di un amico me la trova bianca :lol: )
la Giulia (anche se io l'ho preferita a cielom scoperto)
e un alfettone Gt (anche se il mio ? 1600 perch? solo quello ho trovato perfetto....)

Il mio sogno ? La SZ,e un p? anche un GT junior meglio se Zagato...ma per quelli tocca aspettare...di avere il grano.... :cry:
la 75 TS ? da balordi, che te ne fai???
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

ti tampono!

n.o.r.a.
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da n.o.r.a. »

AlexAlfa82 ha scritto:Sar?, ma dagli IP che hai usato e che ho verificato confrontandolo con altri IP (non ? il solo IP da te usato, quello che hai pubblicato), io ti conosco bene, perci? questa pagliacciata finiamola qui. Almeno io la finisco qui, se tu vuoi continuare fai...tanto la pagliacciata non ? la mia

I o non so chi sei, fai un discorso di ip che non capisco, parli di pagliacciate................
Qui ho capito di non essere gradito da un moderatore che si pensa dio sceso in terra.
per me sei solo un prevenuto e malfidato, sei un maleducato che offende, mi meraviglia come un individuo con la tua personalit? spiccatamente refrattaria al dialogo possa essere moderatore di un forum.................evidentemente perch? la gestione ? di bassa lega, qundi questo sar? il mio ultimo post in questo forum.
UN CIAO A TUTTI I FREQUENTATORI CHE SI SONO DIMOSTRATI SIMPATICI E INTELLIGENTI.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

che spettacolo..... certa gente ha pure la faccia di lamentarsi quando in un altro forum di loro conoscenza e di cui fanno anche parte del direttivo (chiss? quale???) manco ti iscrivi che vieni bannato senza nemmeno postare una volta.........
ImmagineImmagine [img]

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

n.o.r.a. ha scritto:
AlexAlfa82 ha scritto:Sar?, ma dagli IP che hai usato e che ho verificato confrontandolo con altri IP (non ? il solo IP da te usato, quello che hai pubblicato), io ti conosco bene, perci? questa pagliacciata finiamola qui. Almeno io la finisco qui, se tu vuoi continuare fai...tanto la pagliacciata non ? la mia

I o non so chi sei, fai un discorso di ip che non capisco, parli di pagliacciate................
basta che tu ti decida se usare il nick panterastorica oppure quello di n.o.r.a!!!!!!!!
ImmagineImmagine [img]

Rispondi