Ah si, di 159 ormai in media 4-5 al giorno (la mia "giornata" ? dalle 9.30 alle 14 circa, tempo di corsi all'uni...per il resto a casa a studiare).
? una buona media no?
Infatti la 159 vende bene, con sw e Q-tronic non pu? che migliorare, ? la Brera che mi preoccupa seriamente, per ora mi sa di buco nell'acqua, e considerando che dovrebbe attirare perch? nuova (e IMHO molto bella), questo ? preoccupante: se non vende appena uscita quando vende?
cmq su italiaspeed ci sono bozzetti di alfa junior/visconti (o cmq ammiraglia segmento E) e qlcs sulla Delta. Dateci un'occhiata
S4 come ? possibile che da me ce ne sono e da te no eppure non vivi a Roma? Cmq quando vuoi venire a fare un giro a Frosinone sei ben accetto soprattutto adesso che siamo andati in serie B
Ptv85 ha scritto:S4 come ? possibile che da me ce ne sono e da te no eppure non vivi a Roma? Cmq quando vuoi venire a fare un giro a Frosinone sei ben accetto soprattutto adesso che siamo andati in serie B
Ah gi?, l'ho sentito...
Complimenti al Frosinone!
Si io comunque sto a Roma, ma col fatto che sto sotto esami purtroppo non esco molto...sempre a studiare a casa o al limite all'Uni, quindi la tratta che faccio ? sempre quella...
Beh, alcune hanno prezzi non paragonabili a quelli della Brera, per? c'? da dire che la 3 Ci non vende una mazza, e ne sono lieto considerando che la 159 spacca la 3 berlina e la sw mi sa pure (senn? ? solo questione di tempo...)
Ma soprattutto il GT si riconferma campione di vendite...porca pupazza, ancora secondo!
S4 ha scritto:Beh, alcune hanno prezzi non paragonabili a quelli della Brera, per? c'? da dire che la 3 Ci non vende una mazza, e ne sono lieto considerando che la 159 spacca la 3 berlina e la sw mi sa pure (senn? ? solo questione di tempo...)
Ma soprattutto il GT si riconferma campione di vendite...porca pupazza, ancora secondo!
secondo dietro a Brera, altrimenti sarebbe primo!
la 3Ci non vende perche` oramai e` a fine carriera, a settembre esce quella nuova
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
si ma la nuova 3Ci sar? molto pi? brutta della vecchia x? vender? lo stesso tanto....la Gt nonostante gli anni ? ancora una macchina che conquista tutti!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Spero di non dire una ca77ata, ma penso che il GT abbia la stessa et? della 3Ci o sbaglio?
Viste le foto della nuova 3 coup?, ? moolto pi? bella delle bmw marchiate Bangle, temevo peggio, invece non ? male (banale, per? bella)
Il GT (come il GTV) per me ? un'auto senza tempo...sar? sempre bella.