Spero di non dire una ca77ata, ma penso che il GT abbia la stessa et? della 3Ci o sbaglio?
Non credo la stessa et? x? non differiscono di tanto tempo....vado a memoria(quindio probabilmente sbaglio )x? devono avere un anno di differenza non di pi?
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
S4 ha scritto:Spero di non dire una ca77ata, ma penso che il GT abbia la stessa et? della 3Ci o sbaglio?
Viste le foto della nuova 3 coup?, ? moolto pi? bella delle bmw marchiate Bangle, temevo peggio, invece non ? male (banale, per? bella)
Il GT (come il GTV) per me ? un'auto senza tempo...sar? sempre bella.
S4 ha scritto:Spero di non dire una ca77ata, ma penso che il GT abbia la stessa et? della 3Ci o sbaglio?
Viste le foto della nuova 3 coup?, ? moolto pi? bella delle bmw marchiate Bangle, temevo peggio, invece non ? male (banale, per? bella)
Il GT (come il GTV) per me ? un'auto senza tempo...sar? sempre bella.
Spero di non dire una ca77ata, ma penso che il GT abbia la stessa et? della 3Ci o sbaglio?
Non credo la stessa et? x? non differiscono di tanto tempo....vado a memoria(quindio probabilmente sbaglio )x? devono avere un anno di differenza non di pi?
Un bel po di diffrenza c'? la BMW coup? serie 3 ? uscita nel 1999 mentre la GT nel 2003 direi che 4 anni non sono pochi.
Io la nuova 3 ci non l'ho vista....ho visto per? l'X-SPORT della BMW che devo dire fa la sua figura con il suo motore 4wd 3500cc v6 da 292 cv
Comunque rimane un'auto inaccessibile per gente comune....(poi io non l'avrei comprata comunque )
io quando ho la GT nel garage mi fermo a guardarla anche dei minuti e quando ne vedo una in strada mi giro sempre nella (spesso vana) speranza che sia un 3.2 cm la mia...La GT ? fenomenale!!! a dir poco...la serie 3 invece mi schifa...quella nuova poi...vomit
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
piegailcapello ha scritto:Io ho la Porsche Italia attaccata a casa e a Padova ? veramente pieno di Porsche....sicuramente ci sono pi? Porsche che Alfa sportive!
ed io studio al centro Galileo un gg ho visto una f-430 che ? entrata alla Porsche scodando...sar? andata ad insegnare un po di tecnica...
La brera per esempio avrebbero dovuta farla pi? simile al prototipo e farsela pagare bene. Quella attuale per quanto bella ? per troppi una versione coup? della 159, sia per estetica che per motori che per interni che per prestazioni.