ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Averne in giro farebbe bene anke cm speranza..qui nn s vede nemmeno il gt fl..e a me suona strano..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Farebbe bene per noi appassionati, ma non per il mercato evidentemente...
Avere dei bozzetti molto realistici a pi? di un anno di distanza potrebbe far invecchiare la 149 prematuramente...forse ? meglio cos?..

Del GT fl per? voglio vedere qualcosa diamine! :D Mancano pochi mesi!

biondo147
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da biondo147 »

Io Sono sicuro che verra qualcosa di buono,sara' come segmento un po piu' grande dell'attuale 147,ma attenzione se avra l'avantreno come 8c competizione,sara un successone,anche se a prima vista sembra un auto da corsa,e quindi a gli appassionati di auto di lusso potranno anche non piacergli.ma ai ragazzi neo patentati e non solo, impazziranno.
se poi la farebbero pure tp allora proprio non se storia,io solo me ne comprero 2.viva alfa
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

155 DTM ha scritto:Averne in giro farebbe bene anke cm speranza..qui nn s vede nemmeno il gt fl..e a me suona strano..
Emanuele.....non fare il finto tonto, io so che tu sai che tuo Babbo sa.....
Qui stiamo tutti aspettando un tuo colpo gobbo :smt040

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

manza m sa ke cio ke t dir?t spezzer? il cuore ma se ne vuoi una conferma kiedi a twin..

Babbo dp tanti anni ha appena lasciato il marketing alfa e va a lavorare per la BNL banca nazionale del lavoro niente piu scoop..
:cry:
al suo posto un krukko..

cio ke puoi fare ? consolarmi da buon amico.. guarda c piango.. buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :( :)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

ah ? vero...manza, mi ci hai fatto pensare...lui ? l'insider, lui SA!
Dai che lo prendiamo per sfinimento: un post al giorno di ogni utente, alla fine parler?! :D :lol:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

guarda sopra e piangi s4..e giuro ke nn ? perk? nn voglio dirvi nulla..fino al bozzetto della 49 v ho sempre detto cio ke sapevo riskiando varie parti del corpo d fronte all ira d mio padre quando sapeva cio ke divulgavo!!!! buaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :cry: :cry:
ciao
Ema
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

155 DTM ha scritto:manza m sa ke cio ke t dir?t spezzer? il cuore ma se ne vuoi una conferma kiedi a twin..

Babbo dp tanti anni ha appena lasciato il marketing alfa e va a lavorare per la BNL banca nazionale del lavoro niente piu scoop..
:cry:
al suo posto un krukko..

cio ke puoi fare ? consolarmi da buon amico.. guarda c piango.. buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :( :)
Non ti preoccupare....
Si sa che se una persona ? competente capace e professionale NON lavora in Fiat....
E' una storia che ho sentito anche in altri posti.....
(Fai l'inbocca al lupo al Babbo per il nuovo lavoro!!!)

Cmq sia per sfregio potresti vuotare il sacco ora!!!!! :lol:

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

ahahahahhaha
ok ok ti credo...stavo scherzando, ho notato che ci tieni sempre aggiornati e ti ringrazio (penso a nome di tutti) per questo! ;)

edit: il mio post scherzoso si riferiva alle varie parti del corpo a rischio di ema :D
Ovviamente per il cambio di suo padre mi dispiace, anch'io comunque gli auguro successo e soddisfazione in quello che fa, uno che ha lavorato in Alfa se lo merita! ;)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

ma guarda porca spupazza se gli frego il bozzetto della 49 giuro ke lo scannerizzo e via anteprima mondiale su mitoalfa!!!

Babbo ha ricevuto un ottima offerta alla bnl poi lui in economia c capisce..per? kakkio tutti sti crukki all alfa nn m van giu!!!

Del gt giuro nn so nulla e nn vorrei s andasse in contro a un semplice power step dei motori col 175 cavalli a gasolio e il 2.2 a benza..
la linea effettivamente meglio lasciarla cosi ke cambiarla per? porca putXXXa almeno gli interni simil 147 e un po i fari dovrebbero toccarli..
bah penso kapiate che sti gg m girano a palla....

per? se avete bisogno d un mutuo magari v do un consiglio su MITObanca.com... :wink:
Ciao s4 e manza siete grandi
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

155 DTM ha scritto: per? se avete bisogno d un mutuo magari v do un consiglio su MITObanca.com... :wink:
hahahahahah :D :lol:
Cmq per il GT penso che le modifiche saranno proprio quelle che hai detto tu:
all'esterno non credo che cambieranno la linea (perfetta) quindi per distinguerlo dovranno modificare i gruppi ottici (speriamo non come quelli della 59...)
Per i motori il 2.2 penso che possa fare bei numeri, e soprattutto avremo finalmente un banco di prova per vedere come se la cava questo canguro :D su un'auto leggera.
Speriamo anche in qualche modifica agli interni...Volante stile 159? No grazie...

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

La linea magari con dei particolari diversi tipo cornici fari etc....interni anche se un p? vecchi x me vanno bene cos?...quoto anche io penso che ci sar? pi? che altro aggiornamento dei motori...
Emanuele...mi disp che tuo pap? ha lasciato l'alfa...in pi? non avremoi pi? news...x? si sa che se ha una migliore busta paga ben venga il nuovo posto di lavoro
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Io invece su infomotori ho trovato un videuzzo sulla spider... :P

Cmq la 149 di worldcarfans non ? male, troppo squadrata per i miei gusti, ma non male...Almeno il frontale non ? ripreso paro paro a quello dell'8C

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Mi auguro vivamente che non sia cos? la vera 49!!!!
I fanali non mi piacciono affatto e poi se la guardate bene non vi sembra che qualcosa stona
:?: :?:
Bella invece l'idea della scudetto ed il fascione ant...mi piacciono :!: :!:
Immagine

Rispondi