ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Io Sono sicuro che verra qualcosa di buono,sara' come segmento un po piu' grande dell'attuale 147,ma attenzione se avra l'avantreno come 8c competizione,sara un successone,anche se a prima vista sembra un auto da corsa,e quindi a gli appassionati di auto di lusso potranno anche non piacergli.ma ai ragazzi neo patentati e non solo, impazziranno.
se poi la farebbero pure tp allora proprio non se storia,io solo me ne comprero 2.viva alfa
se poi la farebbero pure tp allora proprio non se storia,io solo me ne comprero 2.viva alfa
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.
Un Marchio una Storia una Passione.
-
- Alfista Master
- Contatta:
manza m sa ke cio ke t dir?t spezzer? il cuore ma se ne vuoi una conferma kiedi a twin..
Babbo dp tanti anni ha appena lasciato il marketing alfa e va a lavorare per la BNL banca nazionale del lavoro niente piu scoop..
al suo posto un krukko..
cio ke puoi fare ? consolarmi da buon amico.. guarda c piango.. buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Babbo dp tanti anni ha appena lasciato il marketing alfa e va a lavorare per la BNL banca nazionale del lavoro niente piu scoop..

al suo posto un krukko..
cio ke puoi fare ? consolarmi da buon amico.. guarda c piango.. buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

-
- Alfista Master
- Contatta:
Non ti preoccupare....155 DTM ha scritto:manza m sa ke cio ke t dir?t spezzer? il cuore ma se ne vuoi una conferma kiedi a twin..
![]()
al suo posto un krukko..
cio ke puoi fare ? consolarmi da buon amico.. guarda c piango.. buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sa che se una persona ? competente capace e professionale NON lavora in Fiat....
E' una storia che ho sentito anche in altri posti.....
(Fai l'inbocca al lupo al Babbo per il nuovo lavoro!!!)
Cmq sia per sfregio potresti vuotare il sacco ora!!!!!

ahahahahhaha
ok ok ti credo...stavo scherzando, ho notato che ci tieni sempre aggiornati e ti ringrazio (penso a nome di tutti) per questo!
edit: il mio post scherzoso si riferiva alle varie parti del corpo a rischio di ema
Ovviamente per il cambio di suo padre mi dispiace, anch'io comunque gli auguro successo e soddisfazione in quello che fa, uno che ha lavorato in Alfa se lo merita!
ok ok ti credo...stavo scherzando, ho notato che ci tieni sempre aggiornati e ti ringrazio (penso a nome di tutti) per questo!

edit: il mio post scherzoso si riferiva alle varie parti del corpo a rischio di ema

Ovviamente per il cambio di suo padre mi dispiace, anch'io comunque gli auguro successo e soddisfazione in quello che fa, uno che ha lavorato in Alfa se lo merita!

ma guarda porca spupazza se gli frego il bozzetto della 49 giuro ke lo scannerizzo e via anteprima mondiale su mitoalfa!!!
Babbo ha ricevuto un ottima offerta alla bnl poi lui in economia c capisce..per? kakkio tutti sti crukki all alfa nn m van giu!!!
Del gt giuro nn so nulla e nn vorrei s andasse in contro a un semplice power step dei motori col 175 cavalli a gasolio e il 2.2 a benza..
la linea effettivamente meglio lasciarla cosi ke cambiarla per? porca putXXXa almeno gli interni simil 147 e un po i fari dovrebbero toccarli..
bah penso kapiate che sti gg m girano a palla....
per? se avete bisogno d un mutuo magari v do un consiglio su MITObanca.com...
Ciao s4 e manza siete grandi
Babbo ha ricevuto un ottima offerta alla bnl poi lui in economia c capisce..per? kakkio tutti sti crukki all alfa nn m van giu!!!
Del gt giuro nn so nulla e nn vorrei s andasse in contro a un semplice power step dei motori col 175 cavalli a gasolio e il 2.2 a benza..
la linea effettivamente meglio lasciarla cosi ke cambiarla per? porca putXXXa almeno gli interni simil 147 e un po i fari dovrebbero toccarli..
bah penso kapiate che sti gg m girano a palla....
per? se avete bisogno d un mutuo magari v do un consiglio su MITObanca.com...

Ciao s4 e manza siete grandi
hahahahahah155 DTM ha scritto: per? se avete bisogno d un mutuo magari v do un consiglio su MITObanca.com...![]()

Cmq per il GT penso che le modifiche saranno proprio quelle che hai detto tu:
all'esterno non credo che cambieranno la linea (perfetta) quindi per distinguerlo dovranno modificare i gruppi ottici (speriamo non come quelli della 59...)
Per i motori il 2.2 penso che possa fare bei numeri, e soprattutto avremo finalmente un banco di prova per vedere come se la cava questo canguro

Speriamo anche in qualche modifica agli interni...Volante stile 159? No grazie...
-
- Alfista Master
- Contatta:
La linea magari con dei particolari diversi tipo cornici fari etc....interni anche se un p? vecchi x me vanno bene cos?...quoto anche io penso che ci sar? pi? che altro aggiornamento dei motori...
Emanuele...mi disp che tuo pap? ha lasciato l'alfa...in pi? non avremoi pi? news...x? si sa che se ha una migliore busta paga ben venga il nuovo posto di lavoro
Emanuele...mi disp che tuo pap? ha lasciato l'alfa...in pi? non avremoi pi? news...x? si sa che se ha una migliore busta paga ben venga il nuovo posto di lavoro
-
- Alfista Senior