io verrei anche... devo per? trovare qualche amico per dividere le spese del viaggio e che metta la macchina (io ho le gomme completamente lisce... se mi fermano mis? che mi arrestano... e poi ? lunga da cremona a perugia farsela a piedi! )
mc ma la tua gt l'hai iscritta? se vengo me la ritrovo come auto esposta? no perch? allora prendo il treno e vengo giu anche da solo
Mc ma tu sei iscritto o vai solo a vedere??? Io son li domenica hehehe
no no: a sto giro non l' ho iscritta perche' sabato devo finire le finiture dell' impianto audio e domenica devo venir via presto al pomeriggio visto che per l' ora di cena devo essere operativo in stabilimento...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
invece io non posso venire...
con la mia ho troppa paura che mi fermino, e dato che ho le gomme finite...son dolori!
a partire con gli amici...beh siamo in due! e anche dividendo le spese del viaggio la cifra resta troppo alta per i miei gusti, considerando che ho messo gli occhi sul portatarga che sta sul mercatino e che a breve dovr? cambiare le gomme...
purtroppo alcuni problemucci, risolti oggi, non mi han fatto partecipare e neanche muovermi da casa, sar? x un altra volta.
Ciao ciao!