Fede84 ha scritto:Complimenti AlfaJack
farsi l'ammiraglia di casa alfa col v6 busso non ? roba da tutti
un raffinato salotto con la bellezza di 220cv pronti a bastonare i vari fighettini con Mini,serie 1A3 e altri cessi del genere!!!!!!!!!
quanti Km ha? quanto l'hai pagata?
Grazie Fede
guarda per farsi l'ammiraglia basta poco

infatti non capisco come possano esserci in concessionarie auto come questa e quasi nessuno ne valuta l'acquisto.
io era + o - un anno che la cercavo (non avevo fretta) ne ho viste tante ed ? per questo che sono arrivato in questo forum che devo dire mi ? stato utilissimo per saper scegliere e fare la scelta giusta. A mio parere ho fatto l'affare giusto.
Alla fine l'ho pagata 6.500? compresa garanzia 3 anni (1? anno totale) ? un fine 98 come immatricolazione (era una KM zero) ma venduta a fine 99. E' una distinctive, aveva 73mila Km (reali), Full Optional (manca solo cambio autom. e tetto apribile, il resto ha tutto).
Inizialmente era in vendita a 6900? + trapasso e con garanzia di 6mesi. Trattando sono sceso a 6000? (trapasso a carico loro) e ho preteso la garanzia triennale, solo che me la sono dovuta pagare io (+500?).
Con la garanzia (mossa furba) ho fatto fare tutto il possibile (per essere garantito) prima di ritirarla, ormai avevo accesso all'officina (grazie ad un amico) x vedere i lavori che facevano, chiedendone altri (qualora fosse possibile).
Per convenienza loro ( s? come rompere le ***** e come trattare con le assistenze) e per evitare disguidi successivi, mi ? stata fatta la distribuzione con pompa acqua, Gomme nuove 215/55 16", batteria, filtri vari (ovvio), Dischi e pastiglie e non risordo cos'altro.
Ora ho fatto 1000Km e la macchina ? una cosa fantastica, funziona tutto compreso Navigatore, Cell e cambiadischi (i laser dei lettori sono soggetti ad usura ed ? cosa facile che non funzionino), pensavo anche consumasse di pi?, ma ? nella norma x quest'auto, del resto anche la Coup?T20 non scherza come consumo, solo che il busso 3.0 puoi viaggiare in citt? con marce alte e sfruttare poco il motore.
Purtroppo il vero problema ? il prezzo della benzina
cmq tornando al prezzo,
io consiglio a tutti un'auto come questa (anche diesel x chi f? tanti Km) che per quello che offre (silenziosit?, comodita, sicurezza e accessori) ha dei prezzi svalutatissimi.

inoltre per mia esperienza se si vuole un 3.0V6 si pu? tranquillamente trattare sul prezzo xch? tanto non ? un'auto che venderebbero facilmente, e questo solo perch? la maggior parte della gente non s? o n ha idea veramente come sia!
P.S. Ho 3 amici fanatici dell'audi (tutte station, 2 A4 e 1 S6, 2 benza e 1 diesel) credetemi sono rimasti impressionati dalla 166 3.0V6.