Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Ok, su questo non posso che darti ragione. Un mio amico ha preso un Audi A3 Sb ed ha avuto il coraggio di dirmi che per? "la mia(sua) ? AUDI". Gli ho chiesto in cosa era migliore della mia Alfa e mi ha risposto "? tedesca!".Rugbista88 ha scritto:Spinoso io intendevo che molti guidano BMW o audi solo xch? hanno il nome sono di moda e ti danno una certa immagine senza sapere quando la comprano cosa abbiano realmente in mano...dopo devo confermare manzanarre...anche qui da me tante krukke soprattutto audi A4

Per? secondo me 159 si vede di meno solo perch? si vende da meno. Se 159 ? sul mercato da 1 anno e Audi e BMW 3 da oltre 2, direi che ? ovvio che vedi pi? a4 o serie 3, ma non significha che vendono di pi? (quando 159 ? uscita circolavano gi? oltre 40.000 serie 3 e 20.000 A4). Inoltre, ad aprile BMW serie 3 era in vantaggio di 500 unit?, ora solo di 78...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
esiste l'appassionato che le auto le prova,le confronta e che non si f? troppo influenzare da cosa dicono le riviste o le persone.
eppoi c'? chi invece compra la macchina perch? :
1-la classifica affidabilit? fatta da quella rivista dice che le auto giapponesi e tedesche sono le migliori (salvo poi comprarsela e rimanere a piedi perch? la turbina si spacca,la centralina motore si guasta oppure la chiave elettronica "intelligente" non funziona)
2-il fighetto/a di turno ce l'ha e allora i suoi amici/e che sono ancora pi? tonti/e di lui/lei se la comprano per non apparire inferiori;
3-guardano i dati dichiarati dalle case sulla velocita max o l'accelerazione 0-100 e comprano quella migliore (salvo poi che sul test su strada tutto viene ribaltato);
eppoi c'? chi invece compra la macchina perch? :
1-la classifica affidabilit? fatta da quella rivista dice che le auto giapponesi e tedesche sono le migliori (salvo poi comprarsela e rimanere a piedi perch? la turbina si spacca,la centralina motore si guasta oppure la chiave elettronica "intelligente" non funziona)
2-il fighetto/a di turno ce l'ha e allora i suoi amici/e che sono ancora pi? tonti/e di lui/lei se la comprano per non apparire inferiori;
3-guardano i dati dichiarati dalle case sulla velocita max o l'accelerazione 0-100 e comprano quella migliore (salvo poi che sul test su strada tutto viene ribaltato);