Qst ? il nome di un amico che sta nel mio paesino d 6000 anime..oggi gl ho detto d venire a fare un giro da noi per vedere qnt siamo uniti (e nel caso d iscriversi) a discapito di chi in qst gg c ha attaccati (haker&idioti compresi)..
Vorrei la vostra collaborazione per accoglierlo bene e fargli capire quanto ? bello MITOALFA!!!
In questo Topic vorrei accogliere poi tutti i nuovi arrivati.. e risolvergli qualsiasi dubbio o problema convincendoli a venire a far parte della nostra numerosa famiglia d alfisti e nn!!!
Ciao Valerio iscriviti...(attenzione a offenderlo perk? ? un genio del pc ..magari scopre dv abitate!!! )
Un saluto a tutti Ema
ps nn fatemi fare brutta figura che prendo il cagafumo d babbo e v vengo a cercare!!!
Ultima modifica di 155 DTM il gio giu 15, 2006 20:57:38, modificato 1 volta in totale.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Valerio ascolta Emanuele entra....siamo in tanti tutti diversi x? con un'unica grande passione...le auto e la loro miglior interpretazione...le Alfa ...anche io ? da poco pi? di un mese che sono iscritto ma qua ci si trova benissimo...
Ema in caso ti vedo gia da distante col cagafumo riesco a scappare...il problema ? che fai atletica!!!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
il problema ? che gareggio stasera alle 7.30 ed ? un 200 metri!!!mio nonno dopo la gara a 84 anni m andrebbe via!!!
ma nn ce n ? bisogno!!!grazie dell appoggio rugbista!!
ciao grande
Ema
ps visto vale che gente c'? qui??
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
il problema ? che gareggio stasera alle 7.30 ed ? un 200 metri!!!mio nonno dopo la gara a 84 anni m andrebbe via!!!
ma nn ce n ? bisogno!!!grazie dell appoggio rugbista!!
ciao grande
Ema
ps visto vale che gente c'? qui??
Il problema ? che mi sa che tuo nonno ha pi? resistenza di me....velocit? ne ho ma resistenza lasciamo stare ...in fondo sono un rugbista i Kg mi servono ...P.s. x qualsiasi altro aiuto sono qua...
Ciao Emanuele e Valerio!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
ank io complimenti spinoso!!!
ciao
ps faccio psicologia Valerio e Twin te lo posson confermare..la mia diagnosi ? che hai una rara forma di virus alfa la prognosi prognosi ? la vista della tua auto almeno una volta prima d ogni pasto!!
Ciao
ps per prendere la mia 66 rimappata da 210 cavalli ce ne vuole e se poi scendo so'cazzi!!!!ahahaha ciao
Grande Vale ora sei dei nostri!!m raccomando metti la mini cm fotofirma che ? il tuo sogno..qui nn discriminiamo nessuno ..c sn tanti Krukki(tedescofili)..basta essere educati!!
Ciao Ema
ps se senti parole cm Busso o pratola Serra indicano motori alfa(sn nomi di ingegneri,Busso per il V6 storico o posti dove hanno fatto capolavori cm x il Twin Spark)
pps Vale ha una ford focus nuova 1.6 cagafumo superaccessoriata..nessuno ? perfetto!!ahahah no skerzo gran bella makkinina
Ultima modifica di 155 DTM il gio giu 15, 2006 22:07:50, modificato 1 volta in totale.