ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
una cabrio 4 posti ? cmq una macchina sportiva e perch? nn dovrebbe essere in stile alfa? gi? non si riesce a produrre qualcosa di diverso dalla gamma attuale (sto maledetto suv), poi nn si riesce nemmeno a modificare un'auto gi? in produzione? ricordo che la migliore pubblicit? per un marchio resta fare auto belle perch? la prima cosa che vedono tutti, dai pi? esperti ai pi? ignoranti di auto, ? l'aspetto, e fare una bella cabrio in stile italiano non pu? fare che bene.Teo121121 ha scritto:gta, non la vedo cos?...d'accordo su eventuali monovolume etc ma una cabrio 4 posti (come la giulia GTC) non snaturisce di certo l'immagine del marchio...
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV
Seicento 1.1 54CV
io non penso sia il fatto di sportivit? o no della linea. Piuttosto penso sia un problema di vibrazioni, rumorosit? e fumosit? che anche se queste cose sono diminuite, ci sono ancora, sopratutto dopo un p? di Km cosa che x un diesel ? cosa normale.
Non si pu? dire che un diesel con 100mila Km (o di 3 anni), nelle cose descritte sopra, sia la stessa cosa di un diesel nuovo o cmq uno spider a benzina.
Anchio sono dell'opinione di GTV. Il cabrio o spider deve essere benzina poi che lo facciano anche diesel se qualcuno lo compra, ma di certo non io.
Sarei curioso di sapere i dati ufficiali delle vendite diesel e benzina delle auto scoperte.
Non si pu? dire che un diesel con 100mila Km (o di 3 anni), nelle cose descritte sopra, sia la stessa cosa di un diesel nuovo o cmq uno spider a benzina.
Anchio sono dell'opinione di GTV. Il cabrio o spider deve essere benzina poi che lo facciano anche diesel se qualcuno lo compra, ma di certo non io.
Sarei curioso di sapere i dati ufficiali delle vendite diesel e benzina delle auto scoperte.

-
- Alfista Master
- Contatta:
AlfaJack ha scritto:io non penso sia il fatto di sportivit? o no della linea. Piuttosto penso sia un problema di vibrazioni, rumorosit? e fumosit? che anche se queste cose sono diminuite, ci sono ancora, sopratutto dopo un p? di Km cosa che x un diesel ? cosa normale.
E bravo Jack....
Ma io se dovessi scegliere traun canguro e un mutlijet (che in rapporto spinge di pi?...) sceglierei il multijet...
Non mi piacciono i jts, per niente proprio, mi sanno di rimpiazzo momentaneo ai ts in attesa dell'uniair e non credo sia un'impressione solo mia....
- alfistaxsempre
- Alfista Master
Manzanarre ha scritto:AlfaJack ha scritto:io non penso sia il fatto di sportivit? o no della linea. Piuttosto penso sia un problema di vibrazioni, rumorosit? e fumosit? che anche se queste cose sono diminuite, ci sono ancora, sopratutto dopo un p? di Km cosa che x un diesel ? cosa normale.
anche io mi accodo al pensiero di manza
E bravo Jack....
Ma io se dovessi scegliere traun canguro e un mutlijet (che in rapporto spinge di pi?...) sceglierei il multijet...
Non mi piacciono i jts, per niente proprio, mi sanno di rimpiazzo momentaneo ai ts in attesa dell'uniair e non credo sia un'impressione solo mia....
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ok il mio era un discorso generico sulla differenza tra benzina/diesel su cabrio/spider anche di altre marche non solo Alfa, anche xch? il canguro non lo conosco e non l'ho mai provato quindi non posso dire se lo preferisco o no ad un MultiJet.
cmq sempre a mio parere su quelle auto non ? la differenza di pochi cavalli o una leggera spinta in pi? che ti f? scegliere, o meglio, preferirei avere un'motore silenzioso (senza il classico ticchettio) per ascoltare il respiro del vento e il frusciare dei capelli (miiii che poeta).

cmq sempre a mio parere su quelle auto non ? la differenza di pochi cavalli o una leggera spinta in pi? che ti f? scegliere, o meglio, preferirei avere un'motore silenzioso (senza il classico ticchettio) per ascoltare il respiro del vento e il frusciare dei capelli (miiii che poeta).

In questi casi viaggiare d "coppia" ? il doppio e nn leggermente piu piacevole se i N\m sn molti in piu.non ? la differenza di pochi cavalli o una leggera spinta in pi? che ti f? scegliere, o meglio, preferirei avere un'motore silenzioso (senza il classico ticchettio) per ascoltare il respiro del vento e il frusciare dei capelli
Per il rumore poi sn daccordo..un bel busso metallico ? estremamente piu piacevole e godibile (se lo hai sempre negl orekki cm succede sulle scoperte)

- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
lo sapete che se in Alfa ragionavano cos? anche per il Gt, avrebbe venduto pochissimo. Tenete conto che il Gt viene venduto per il 90% a gasolio ed ? una granturismo.
La spider come la Brera pu? benissimo avere il 2.4 Jtd senz? nulla togliere in fatto di sportivit?; ? vero che come rombo del motore non ? paragonabile al benza per? cmq c'? tanta coppia,riprese veloci e perch? no anche costi di gestione ridotti che in tempo di crisi come oggi non guasta mai .
eppoi se c'? sulla brera ,il 2.4, perch? non lo pu? montare anche la spider?
La spider come la Brera pu? benissimo avere il 2.4 Jtd senz? nulla togliere in fatto di sportivit?; ? vero che come rombo del motore non ? paragonabile al benza per? cmq c'? tanta coppia,riprese veloci e perch? no anche costi di gestione ridotti che in tempo di crisi come oggi non guasta mai .
eppoi se c'? sulla brera ,il 2.4, perch? non lo pu? montare anche la spider?