Si ragazzi, piacerebbe a tutti una gamma il pi? possibile ampia, per? guardiamo la realt?: quante cabrio 5 posti si vedono in giro?
Io vedo pi? Panda Cross (sto gi? alla quarta!!!) che cabrio grosse...
L'idea ? affascinante, ma non credo che avrebbe molto successo.
Di 159 invece ne vedo ormai tantissime, roba che la serie 3 in confronto ? una rarit?.
Invece qui da me vedo una 159 ogni 5 serie 3 (non sto scherzando) e di sw ne ho viste solo 2 , cos? come la brera....
Volete un esempio di una cabrio 5 posti che non ha avuto successo?
Audi A4, che tra l'altro ha anche un ottimo blasone....
Ultima modifica di Manzanarre il lun giu 19, 2006 18:54:55, modificato 1 volta in totale.
Manzanarre ha scritto:Invece qui da me vedo una 159 ogni 5 serie 3 (non sto scherzando) e di sw ne ho viste solo 2 , cos? come la brera....
Nella mia citt? devo dire invece che iniziano sempre di pi? a vedersi 159 e 159 sw, per quanto riguarda la Brera beh per ora solo 3 avvistate pi? di una volta
penso si riferisse alla cabrio infatti.
Io non ho fatto distinzione tra cabrio 4 e 5 posti, anche perch? non so se ne esistono da 5 posti...il centrale posteriore di solito scompare..
Teo121121 ha scritto:puntualizzare...mi parli di un coup? 5 posti invece ? una cabrio a 4...c'? un tetto ed un posto di differenza!
opl? hai ragione...
rileggendo il post mi sono accorto di aver scritto una cosa pensando ad un'altra...
Bravo Teo ,ora correggo...
(precisione tedesca ragazzi!!! )
La nuvolari nn ? sicuro che la vedremo.. ? stata un esercizio d stile vicno la realt? da cui poi ? venuta fuori buona parte della linea della TT ma nn s sa se verr? commercializzata.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07