cos'ho fatto di male?

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

cos'ho fatto di male?

Messaggio da Albo87 »

ma perce? perch??

stamattina in officina, il capo mi ha detto "dai che se la mettiamo a posto in mattinata ti ci faccio fare un giro" riferendosi a.....lancia delta integrale modificata (come se non bastasse) da pista.

io non ero pi? nella pelle, passati 30 minuti il difetto (quello segnalatoci) era gi? sistemato....ecco! ci siamo! entro (bestemmio! ci vuole una gru per salire sui sedili da corsa) metto in moto....ahhhhh che musica! sentire la popoff quando sgasso....oddio....ero eccitatissimo! metto la retromarcia per uscire dall'officina, mi metto col muso sulla strada e........ il capo mi ferma dicendo di spegnerla immediatamente perch? pisciava benzina a rotta di collo....

ma porc.... :evil: :evil: :evil:
Immagine
born to be wild

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

:shock: Albo mi dispiace tantissimo x te...azz non capita tutti i giorni una cosa del genere...pensa che gi? solo sedersi dentro dia un'emozione come poche altre...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Rugbista88 ha scritto:pensa che gi? solo sedersi dentro dia un'emozione come poche altre...
:wink:

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

semplicemente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il deltone :P :P :oops: :twisted:
poi da pista..... :shock:
Immagine

ddamiano
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ddamiano »

Azzz che sfiga...
Alfa 75 1.6 Kat

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

impossibile da guidare su strada! ha un'erogazione che richiede, o TUTTO gas o TUTTO gas, e in mezzo al traffico non ? il massimo...
cmq per quel poco che ho sentito...TIRA DA BESTIA!
son montato nella mia dopo.... a tutto gas mi veniva voglia di scendere e spingere a piedi... :oops: :oops:

lo stessio giorno ? arrivata una delta integrale serie limitata, azzurra con interni beige (o come si scrive), ben tenta!
ho guidato anche quella ma ero appena sceso da quella preparata, e non mi ha dato nessuna sensazione brillante :shock: :shock: :shock:

se poi ci mettiamo che ieri hanno portato via (dopo una settimana) una Clio RS 3.0 V6 numero 025! 8) 8) 8) ha corso la 24H di LeMans e ora ? pronta per fare altre gare di durata, hanno portato il motore a bologna per prepararlo e ora dispone di 290cv...

a noi hanno consegnato la macchina, e l'impianto elettrico dentro a 3 scatoloni e c'hanno detto "rimontatelo"...
il secondo giorno era tutto pronto! ci chiamano e ci dicono "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che l'impianto va semplificato, dovete mettere solo questo questo e quello"
incaxxatura gigante per il capoofficina! ieri abbiamo finito di montare e programmare la telemetria e l'hanno portata via.
peccato che gli mancava la ruota posteriore sinistra a causa di un incidentino in gara, senn? c'? caso che quel matto del mio capo ci andava a fare un giro! :shock:
Immagine
born to be wild

Rispondi