da un azienda che produce modelli di resina e l'Alfa ha commissionato un modello che sar? 1 delle possibili scelte x la nuova 149:
fonte autotematic.it
oh dio m'? preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!me gusta me gusta.....la voglio vedere tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz ke scoop!!!!!!!!!ma chi l'ha fatto?????????????????
sar? lai?????
dal posteriore sembra quella ke ? comparsa qualke mese f?....
avanti mi piace davvero parecchio...
Dalle foto si pu? intravedere praticamente solo il frontale. Sembrerebbe super classico come stile ma anche "fresco" dato che quello della 147 ci esce dalle orbite a forza di averlo visto e rivisto. I fari tipo Lancia Thesis sono determinanti: come gi? notato, la prima conseguenza ? la perdita dell'aggressivit? che non significa necessariamente un difetto. Basterebbe che la macchina sia aggressiva nelle prestazioni.
C'? da vedere per? l'insieme per dare un giudizio pi? completo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
+ la guardo e + penso che non sar? affatto cos?....cavolo, se non ci vedo male mi sembra che lo scudo sia molto molto simile a quello della 147 prima serie!!!!!
da un azienda che produce modelli di resina e l'Alfa ha commissionato un modello che sar? 1 delle possibili scelte x la nuova 149:
fonte autotematic.it
fonte autotematic.it
e allora??
si commenta una delle possibili scelte x la nuova 149
non ? vero che sembrano gli occhi della thesis e inoltre penso che facciano bene a riproporre il naso lungo come sulla 147 prima serie, mi piaceva molto di pi?, parecchio pi? personale