ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
mi sa che sono foto un p? vecchie (per? un sorprendente scoop)...
Credo che sia un modello che risalga a quando il progetto 941 era ancora in fase di scelta del pianale...e credo che quella sia quella sia basata sul premium..con dimesioni mastodontiche e effetto thesis. (come diceva dr. Pianale).
Ora sappiamo che la 149 (?) sar? fatta sul compact e secondo me da un punto di vista stilistico ci dobbiamo aspettare una sorpresa..ovvero l'abbandono degli stilemi della 8c, ad esempio....
Credo che sia un modello che risalga a quando il progetto 941 era ancora in fase di scelta del pianale...e credo che quella sia quella sia basata sul premium..con dimesioni mastodontiche e effetto thesis. (come diceva dr. Pianale).
Ora sappiamo che la 149 (?) sar? fatta sul compact e secondo me da un punto di vista stilistico ci dobbiamo aspettare una sorpresa..ovvero l'abbandono degli stilemi della 8c, ad esempio....
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
e chi dice che manca pi? di un anno?
No scherzo! Non so nulla in realt?, ma visto il ritmo che Marchionne sta imponendo, non mi sorprenderei se la vedessimo tra pochi mesi.
Con la Stilo si vuole sbrigare, con l'Alfa in America si vuole sbrigare...Insomma finalmente la Fiat ha un manager che ha capito l'importanza del tempismo...speriamo che anticipi anche l'uscita della 149...

No scherzo! Non so nulla in realt?, ma visto il ritmo che Marchionne sta imponendo, non mi sorprenderei se la vedessimo tra pochi mesi.
Con la Stilo si vuole sbrigare, con l'Alfa in America si vuole sbrigare...Insomma finalmente la Fiat ha un manager che ha capito l'importanza del tempismo...speriamo che anticipi anche l'uscita della 149...

-
- Alfista Master
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
1)lancio sul mercato ad ottobre/novembre del 2007
2)Alfa 940,159,Brera e Spider my 2008 e delta hpe forse avranno nell'allestimento base l'ARC (controllo attivo del rollio)
3)Giulietta ? il nome + favorito fra tutti quelli proposti
4)AR sta sviluppando un nuovo 1.8 con JTS di 2? generazione e con l'aggiunta della turbocompressione questo motore arriver? ad oltre 120cv/litro combinati a consumi contenuti....probabilmente debutter? nella prima met? del 2008
2)Alfa 940,159,Brera e Spider my 2008 e delta hpe forse avranno nell'allestimento base l'ARC (controllo attivo del rollio)
3)Giulietta ? il nome + favorito fra tutti quelli proposti
4)AR sta sviluppando un nuovo 1.8 con JTS di 2? generazione e con l'aggiunta della turbocompressione questo motore arriver? ad oltre 120cv/litro combinati a consumi contenuti....probabilmente debutter? nella prima met? del 2008

DJTaurus aka sakiss
-
- Alfista base
Lo conosce uno del forum dove partecipo... Cmq come molti hanno detto ? solo una delle possibilit?... per? non ? possibile dire che sia una possibilit? gi? scartata, anzi secondo me non andr? troppo lontano da questa (sicuramente sar? diversa) la nuova 149piegailcapello ha scritto:Che conosci?davidealfa ha scritto:sono state fatte da un ragazzo questa settimanaBas21 ha scritto:Le foto sono in giro da questa settimana..ma non credo siano recenti...