Ciao, sono Stefano, sono nuovo ma come ospite ho seguito molto questo sito... ? fantastico!!! Io sono molto giovane non ho esperienze in fatto di auto se non quelle che mio pap? mi ha tramandato, ma me ne intendo... Sono molto patriottico perci? quando sento parlare di auto Italiane mi esalto!!! Che ne pensate di un ritorno allo Stratos??? ? un sogno s? ma immaginate il successo che avrebbe soprattutto nel mondo del rally? Magari riuscirebbe anche a risanare l'Alitalia! Sicuramente riusciremmo ad acchiappare quei polli con la xsara che sono in testa nel rally! Probabilmente farebbe innamorare la nuova generazione come me che di bolidi cos? non ne ha mai visto se non in gran turismo 4... Va beh torniamo con i piedi per terra e vediamo questa grande punto rally se riuscir? a calmare (almeno in parte) questo mio desiderio
Prima di rifare la Stratos bisogna risanare la Lancia...
Eppoi non si pu? fare la Stratos cos? tanto per...
Ci vuole il telaio tralicciato tubolare e il v8 RIGOROSAMENTE Ferrrari...
Ummmh come la vedo scura....
Impossibile. Se consideriamo che la 8c dell'alfa sar? un modello di supernicchia e che per alitalia orami si pensa di farla fallire salvando forse il marchio da vendere a qualche compagnia straniera, penso che speranze non ce ne siano proprio
Non temete: il governo sapr? come utilizzare i nostri soldi per salvare l'alitalia.
Far? come ha sempre fatto neggli anni 90 con la FIAT... e tutti ne conosciamo i risultati.
Non temete: il governo sapr? come utilizzare i nostri soldi per salvare l'alitalia.
Far? come ha sempre fatto neggli anni 90 con la FIAT... e tutti ne conosciamo i risultati.
Si agli aiuti, ma con obiettivi precisi.
Non credo che bisogna buttare soldi e basta...fiat quando glieli hanno chiusi ha dovuto rimboccarsi le maniche e rifarsi un nome...farei cos? anche con alitalia...ok basta OT
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
penso che in questo momento sia molto meglio puntare sulla GrandePunto che in pratica ? gi? l?, basta migliorarla ulteriormente (quella dei rally) e fornire al mercato Gpunto pi? cattive che riscuotino l'eventuale pubblicit? data dai rally.
Un progetto Stratos al momento farebbe rinunciare a priorit? pi? importanti x il gruppo.