Quanti Nm potr? erogare??
E cmq mi sembra strano che per un simile motore abbiano messo un solo scarico (v.foto autoblog) e di quelle dimensioni poi...
Forse per non far trapelare nulla, sarebbe una fantastica sorpresa!
A quel punto si potrebbe sopprimere il 2.2...
Ma poi sto 1.8 ? un jts o che?
TWIN SPARK ha scritto:dovrebbere essere un jts d seconda generazione...cmq derivato dal pratola serra o twin spark ke dir si voglia...
spero vivamente!!!!
Benissimo...dopo il 2.0 jts sulla 156 vedremo il 1.8 jts sulla 159...per? TURBOOOOOO
OT: Ragazzi oggi ho dato l'ultimo esame dell'anno!!!
So troppo fomentato
(tra l'altro uno stupendo 30 in chimica...mmmm buono come il pane...)
bravo S4 complimenti!!!!!!!
d'altronde da uno cn un nick del genere nn c si pu? ke aspettare questo...
cmq tornando in topic...gi? me la vedo la mia 149..cerchi 18'...nera inkazzata...rimappone totale...assetto raso terra...
sarai mia....
t?...metto pure la firma a tema...
TWIN SPARK ha scritto:bravo S4 complimenti!!!!!!!
d'altronde da uno cn un nick del genere nn c si pu? ke aspettare questo...
cmq tornando in topic...gi? me la vedo la mia 149..cerchi 18'...nera inkazzata...rimappone totale...assetto raso terra...
sarai mia....
t?...metto pure la firma a tema...
Speriamo che la rimappa non serva...
Sta 149 la voglio INCAZZATA DI SERIE.
Ecco, questo sarebbe un bello slogan pubblicitario (peccato sia inutilizzabile per ovvi motivi...)
caxxo....'inkazzata di serie'....
suona bene...
ma il rimappone gflielo faccio lostesso..poi se turbo... ...io rimapperei anke una f40 x farti capire....
alfavirus ha scritto:"incazzata di serie" potrebbero usarlo come slogan pubblicitario
Pi? ci penso pi? mi sembra che forse si potrebbe usare sul serio...
Farebbe certamente discutere, ma si sa che la pubblicit? fa sempre bene, l'importante ? che si parli del prodotto...
E in pi? gasa una cifra...
Meglio allora dire : Nervosa , piatta e cattiva, tutto di serie....
Magari facendo una pubblicit? comparativa come quella di renault....
Bellissimo lo scarico centrale....come sulle vecchie glorie...
I primi esemplari di 149 si inizieranno a vedere a fine estate, secondo me. Produrranno dei muletti per testarli. Costruendola a Pomigliano d'Arco la proveranno sull'autostrada Napoli-Bari. Entrano al casello di Pomigliano ed escono a quello di Candela (FG), si girano e tornano indietro. Quindi gente del posto prestate attenzione! (me compreso)
Antonio.
Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili...e basta!
Che macchina che macchina!!!
Non so se era gi? stato detto, ma il pianale sar? in comune con la nuova stilo per motivi di peso e (speriamo) si tempistica, poich? l'elaborazione del premium richiederebbe 6 mesi di lavoro aggiuntivo. Fonte Italiaspeed.