come posso mettere i comandi al volante?quando costa?E altro
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
come posso mettere i comandi al volante?quando costa?E altro
Ragazzi oggi lo ritirata la 147 1.6 120 cv distintive e davvero bella,mi mancano i comandi al volante vorrei sapere come posso fare??
e quando mi verrebbe a costare??
E poi mi dite come si abbassa o alza il sediolino del lato guidatore??
grazie attendo vostre risposte.
e quando mi verrebbe a costare??
E poi mi dite come si abbassa o alza il sediolino del lato guidatore??
grazie attendo vostre risposte.
leva sediolino guidatore
ciao .per la leva del sedile se tiri verso l'alto si alza il sediolino viceversa verso il basso scende,per i comandi al volante non ti so dire...
-
- Moderatore
ciao, dunque i comandi al volante si possono montare. Io l'ho fatto sulla 156 ma era gi? predisposta mancava il volante appunto, l'interfaccia e il cavo spiralato. Cmq se ti pu? essere d'aiuto leggi qui: http://www.147virtualclub.it/forum/view ... di+volante
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

-
- Alfista Medio
come devo fare??
a te quanto ti e costato per la 156?
cmq se costa tanto preferisco non metterlo e chissa piu in la gli cambio lo stereo e mi faccio il telecomando!!!
Ieri come ho detto lo presa la 147 a prima impressione ottima!!
ora ho solo il problema che davvero non riesco a regolare il sedile in altezza,sto troppo sotto al volante!!
cmq se costa tanto preferisco non metterlo e chissa piu in la gli cambio lo stereo e mi faccio il telecomando!!!
Ieri come ho detto lo presa la 147 a prima impressione ottima!!
ora ho solo il problema che davvero non riesco a regolare il sedile in altezza,sto troppo sotto al volante!!
-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Alfista Medio
e se lo compro su e.bay,quando altro mi costa poi??
E mettiamo il caso che compro il volante su e-bay lo trovato usato smontato da una 156,questo ovviamente ha i comandi al volante,poi che altro dovrei fare??
e quando altro mi costa,per montarlo sopra la mia macchina e farlo funzionare con lo stereo ovviamente??
e quando altro mi costa,per montarlo sopra la mia macchina e farlo funzionare con lo stereo ovviamente??
-
- Moderatore
ti ho dato il linlk su come montare il volante sulla 147. Io nn so se sia differente il montaggio. Eventualmente fallo fare ad un elettrauto. Non ? difficile. Il volante della 156 ? compatibile con la 147. Forse, ma nn ne sono sicuro cambia solo il disegno della corona del volante
collaboratore area tecnica