ragzzi, su quattroruote si parla dei partners di fiat, due potrebbero essere tata e audi. ma si parla di un'offerta vw per acquisire alfa! mica vorranno rifilarci la seat per scambiarla con la nostra amatissima?
io ho letto su Cambio di luglio (pag.33) che Volkswagen (secondo dei giornali finanziari tedeschi) avrebbe deciso di mettere in vendita Lamborghini e Bugatti per far fronte alla crisi.
Ora tralasciamo il fatto di vendere Lambo e Buga, ma teniamo conto che veramente la crisi x VW esiste, secondo voi uno in crisi acquista l'AlfaRomeo ?????????
Se l'Alfa fosse in mano ancora allo Stato Italiano potrei capire la convenineza di VW
Se fanno una cosa del genere io mi ammazzo!!! Attenzione perch? su autoblog.it si parla di allearci o cono TATA o peggio ancora con AUDI !!! Io spero solo che sia un'alleanza conveniente!! Non vorrei ritrovarmi una 159 con il 1.9 TDI che mi st? proprio sulle *****!! Ragazzi io sono preoccupato sul serio!
webmaster ha scritto:aspettiamo a gridare allo scandalo...
Esatto,aspettiamo ad emettere sentenze o frasi del tipo "mi ammazzo".
Riconosco "l'odio" di noi Alfisti nei confronti della VW,ma non facciamoci inutilmente del male.