Cmq bisogna precisare.. piu che altro erano i giornalisti a fomentare una guerra mediatica. Tifosi e giocatori, i nostri italiani laggiu hanno ribadito nn portavano avanti niente se nn l orgoglio per una nazionale fino a poco fa scadente che andava verso la finale in casa.
In piu in un tv i giornalisti s sn messi a mangiare la pizza davvero simbolo d sconfitta.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Se vogliono mangiare e bere bene vengono da noi...in vacanza vengono da noi e li trattiamo come principi. Loro per ringraziarci ci pigliano per i fondelli.........PIGLIATEVI GROSSO E DEL PIERO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io ergerei un monumento a Gattuso, Cannavaro e Zambrotta.....hanno giocato da Dio
Per non parlare di Buffon
NEW ENTRY!!! Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige
si sopra gli altri cannavaro buffon e zambrotta...e soprattutto gattuso...cmq tutti grandi...finalmente a quei krukki di m***a abbiamo fatto rimangiare certe affermazioni che hanno scritto
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
si ma adesso dopo l' incommensurabile gioia di sfondare il deretano ai crucchi, PRETENDO LA FRANCIA IN FINALE E STESSO TRATTAMENTO. semifinale e finale con germania e francia e tutte e due a casa... ma ci pensate?? io no, che sono vecchio e simili emozioni mi dilaniano...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Noi il nostro mondiale lo abbiamo gi? vinto...
In finale vada come vada siamo comunque i vincitori dopo tutte le pestecorne che ci hanno fatto i Manciacartofen il nostro mondiale lo abbiamo gi? abbondamente vinto...