Offerta vw su alfaromeo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1070
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: ven dic 16, 2005 20:19:53
- Località: MI
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1723
- Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
- Località: Prov. Di Treviso
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
- Località: Padova
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
Si....con una "schioppettata" come si dice dalle mie parti tirano fuori il motore...Teo121121 ha scritto:ma se c'? la tecnologia perch? non li costruiscono? ancora senza soldi? le vendite sono aumentate, no?
Il pianale della 4porte deve rimanere in Italia su macchine italiane, punto e basta.
Se non sono capaci di fare macchine anzich? pescherecci che non vengano a rompere in Italia perch? tanto alla fine il loro prodotto sar? comunque preferibile a quello italiano e quindi a guadagnarci saranno solo loro.
Il 3.0 mjet ? pronto, la 169 ? stata varata le cose si stannosvolgendo per il verso giusto per cui non si d? niente a nessuno, non ripetiamo l'errore del commaon rail con bosh...
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
- Località: Formia
Manzanarre ha scritto:
Leggetevi iltest-confronto tra Quattroporte e A8 (Quattroruote marzo 2006). Confrontate i valori che esprime la Quattroporte neli vari test stradali con i valori che esprime la A8. E' vero, la Quattroporte ? una macchina e la A8 ? un ............. peschereccio.
E vogliamo dargli anche il pianale per fargli adottare il transaxle?
Ripeto, non penso che facciano una cosa del genere.
P.S Con questi presupposti, discendendo dalla Quattroporte, penso che la 169 sar? una macchina semplicemente STREPITOSA.
GIUSTO!!! Questo si che ? parlare.Il pianale della 4porte deve rimanere in Italia su macchine italiane, punto e basta.
Se non sono capaci di fare macchine anzich? pescherecci che non vengano a rompere in Italia perch? tanto alla fine il loro prodotto sar? comunque preferibile a quello italiano e quindi a guadagnarci saranno solo loro.
Il 3.0 mjet ? pronto, la 169 ? stata varata le cose si stannosvolgendo per il verso giusto per cui non si d? niente a nessuno, non ripetiamo l'errore del commaon rail con bosh...
Leggetevi iltest-confronto tra Quattroporte e A8 (Quattroruote marzo 2006). Confrontate i valori che esprime la Quattroporte neli vari test stradali con i valori che esprime la A8. E' vero, la Quattroporte ? una macchina e la A8 ? un ............. peschereccio.

E vogliamo dargli anche il pianale per fargli adottare il transaxle?
Ripeto, non penso che facciano una cosa del genere.

P.S Con questi presupposti, discendendo dalla Quattroporte, penso che la 169 sar? una macchina semplicemente STREPITOSA.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
- Località: Padova
- Contatta:
Ragazzi, se ci vendono le ALFA in america possiamo darglilo il pianale! Noi non sappiamo da dove iniziare a venderle e dopo domani si inizia a commercializzarle e non possiamo partire male. Se Alfa inizia a vendere bene in USA siamo a cavallo....!! E' un mercato importantissimo che ci permetter? di ampliare la gamma verso l'alto!
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
- Località: Padova
- Contatta:
se vi interessa la sfida a8-quattroporte
andate qua
http://www.mitoalfaromeo.com/gruppofiat/archivio.asp#
e cliccate su
18/05/2006 13.45.23 -
Audi "A8 L 6.0 W12 quattro" vs Maserati "Quattroporte"...
andate qua
http://www.mitoalfaromeo.com/gruppofiat/archivio.asp#
e cliccate su
18/05/2006 13.45.23 -
Audi "A8 L 6.0 W12 quattro" vs Maserati "Quattroporte"...
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
l'unico investimento giusto che potrebbero fare in fiat sarebbe quello di mettere alla guida dell'alfa romeo, uomini con la passione per il marchio alfa romeo, con la voglia di far tornare l'alfa romeo, l'alfa romeo! ecco l'unico investimento da fare, ma va a trovarli prima... la passione ed il cuore ti muovono a fare cose molto grandi, naturalmente con i soldi neccessari ovviamente, quelli pure servono!
ma poi non importerebbe proprio niente se l'alfa mo ha un pianale per se o no...o se sfrutta lo stesso della maserati o per la 149 quello dell grande punto per esempio. basta che si distingua nel design e nelle caratteristiche di guida, insomma, stessa cura dei dettagli di oggi etc. naturalmente sempre con la voglia di migliorare ed allo stesso tempo comportamento stradale, motori etc... pi? vicini al dna alfa romeo!
stesso discorso che si potrebbe fare per lancia!
quindi, audi e company restino pure a casa... l'unica cosa che serve ? gente che ha voglia di fare, non i TDI pipipi o papapa!
che quello che credo io, ? che gli italiani esterofili come sono, sarebbero pure tanto fe..i da continuar a comprare o preferire un'audi, nonostande un'alfa avesse lo stesso pianale, lo stesso motore e la stessa cura!
mavaffa! so mica scemi i tedeschi eh... si lamentano della pubblicit? nazionalista fiat, ma poi chiamano gli italiani parassiti etc. etc...
e gli italiani!?
ma bravi, continuate a guidare audi, merdecess e caccwagen!

ma poi non importerebbe proprio niente se l'alfa mo ha un pianale per se o no...o se sfrutta lo stesso della maserati o per la 149 quello dell grande punto per esempio. basta che si distingua nel design e nelle caratteristiche di guida, insomma, stessa cura dei dettagli di oggi etc. naturalmente sempre con la voglia di migliorare ed allo stesso tempo comportamento stradale, motori etc... pi? vicini al dna alfa romeo!
stesso discorso che si potrebbe fare per lancia!
quindi, audi e company restino pure a casa... l'unica cosa che serve ? gente che ha voglia di fare, non i TDI pipipi o papapa!
che quello che credo io, ? che gli italiani esterofili come sono, sarebbero pure tanto fe..i da continuar a comprare o preferire un'audi, nonostande un'alfa avesse lo stesso pianale, lo stesso motore e la stessa cura!

mavaffa! so mica scemi i tedeschi eh... si lamentano della pubblicit? nazionalista fiat, ma poi chiamano gli italiani parassiti etc. etc...
e gli italiani!?
ma bravi, continuate a guidare audi, merdecess e caccwagen!

caro Milano ti straquoto in tutto....
purtroppo l'italiano sappiamo come ? fatto ma cmq mi auguro che dopo l'uscita della 500 la mini e la smart diminuiscano le loro fette di mercato !!!
ma che non mettano il 1.1 fire da 55cv per? altrimenti sar? flop !!!
le riviste parlano del 1.1 , del 1.2 , del 1.3 m-jet (da 75 o da 90 ?) e del 1.4 Turbo fire ....
purtroppo l'italiano sappiamo come ? fatto ma cmq mi auguro che dopo l'uscita della 500 la mini e la smart diminuiscano le loro fette di mercato !!!
ma che non mettano il 1.1 fire da 55cv per? altrimenti sar? flop !!!
le riviste parlano del 1.1 , del 1.2 , del 1.3 m-jet (da 75 o da 90 ?) e del 1.4 Turbo fire ....
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Forse tra pensare ed fare le cose in un azienda seria passa un po' di tempo per pianificare, progettare, testare (fare il progetto industriale) e distribuire (senza parlare della commercializzazione). Ora ? vero che alfa/fiat ha aumentato le vendite, ma ? iniziato il tutto da settembre scorso. Neanche un anno.Teo121121 ha scritto:ma se c'? la tecnologia perch? non li costruiscono? ancora senza soldi? le vendite sono aumentate, no?
Ok diciamo tutto questo x le vendite negli USA.
Ma possibile che Audi in USA sia messa cos? bene come rete di vendita??
Non si pu? sfruttare e ovviamente ampliare quella di Maserati?
Se proprio si vuole (e deve) andarci andiamoci con le nostre gambe, anche se sar? molto costoso, del resto se il prodotto che si vende NE VALE, la rete viene da s
Ma possibile che Audi in USA sia messa cos? bene come rete di vendita??
Non si pu? sfruttare e ovviamente ampliare quella di Maserati?
Se proprio si vuole (e deve) andarci andiamoci con le nostre gambe, anche se sar? molto costoso, del resto se il prodotto che si vende NE VALE, la rete viene da s

