adesso comincia platini ad infuocare la partita...
'vincerete contro di noi nel 2030'...'grosso? mai sentito'...'perrotta non sapevo neanche dove giocava'...'siete pirlo dipendenti'...l'ultima volta che una squadra era cos? sicura di vincere una finale tanto da fare gi? le foto con la coppa alla fine presa un sonoro 4-0 ad Atene...
Platin? forse ha seguito il campionato dell avellino invece del mondiale francese... bah... c'? la francia ? andata avantia stento... zidane dipendenti..rivery(in qualunque modo si scriva nn m interessa) ? uno sfregiato ke giocava cn l amatori finoa due anni fa.. domeneque(in qualunque modo si scriva nn m interessa)? un attore criticaticato perke tiene in panca tre seghe e ha avuto un deretano della mad...a.....
Ma perk? nn va a pulirsi il cu..... ah gia...in Francai il did? nn esiste!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
no, dai, ribery ? forte... ora non ? che siccome platini dice cagate noi dobbiamo seguirlo a ruota
pure io sinceramente all'inizio del campionato avevo dubbi sul fatto di schierare nomi come Grosso o Zaccardo, ma il valore che hanno dimostrato in campo e il non riconoscerlo sono tutt'altra cosa
La francia ? forte, ma noi possiamo batterla: ma non mi voglio montare la testa e la loro prosopopea andr? solo ad alimentare la mia goduria quando (se ) prenderanno le bastonate...
Come ho goduto quando gli abbiamo rifilato due pappine negli ultimi due minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che emozione; che soddisfazione dopo tutti quei sfott? che abbiamo subito (peraltro tutti luoghi comuni di 100 anni f? e questo ti f? capire come ancora oggi gli emigranti italiani siano trattati in Germania )
sono strasicuro che anche nel campo automobilistico gli daremo tante legnate ai tedeschi......
ritornano al mondiale ,ora manca solo di fare l'ultimo sforzo,battere i francesi.....che anche loro,come i tedeschi, mi rimangono parecchio sul caxxo!!!!!!!!!!
ma dai....come si fa a sopportare un soggetto che in italia ha fatto abbastanza soldini e che, dopo essersi sciacquato dai co....ni non fa altro che sparlare e tirare mer.a in faccia all'italia ed agli italiani?? i soldi che prese per? non gli facevano schifo......
non mi sembra che solo in questa occasione abbia sparlato dell'italia......bens? anche altre volte!!!!!