Io invece ho una 156 ed ho un pocket pc 1940 dell'hp....
Beh mi sono scar ehm mi sono "preso" il programma tom tom navigator 5 per i palmari ho acquistato una bella antenna gps bluetooth a 32 canali su e-bay ,ho scaricato le mappa pi? aggiornata con mappa autovelox ed il gioco ? fatto.....di impiccio in macchina hai soltanto il cavo di alimentazione del palmare mentre l'antenna va a batteria quindi niente fili
Ah dimenticavo per me le mappe tom tom sono le migliori in quanto a praticit? d'uso.....senza manuale l'ho gi? imparato ad usare complatamente, ha oltre alla mappa i punti di interesse (ristoranti, benzinai ecc ecc) ed inoltre puoi memorizzare punti sulle mappe per te importanti, poi c'? il tom tom water (meteo) e tom tom traffic (che ti dice eventuali file)
ciao e ciao a tutti io sono Giovanni
Vi scrivo poco ma vi leggo molto .
io come navigatore ho installato sulla mia 156 Sw un pioneer Avic X1r .
E' un sistema integrato che ha di tutto e di pi? ma mi soffermo solo al fato che tu volgia che faccia il suo sporco lavoro come navigatore .
Le mappe di tutta europa sono su due Dvd .
Le grandi citt? hanno cartografie in 3 d con addiritura la forma dei palazzi.
Ho cambiato molt navigatori e devo ammettere che questo ? fantastico .
Grazie a un giroscopio 3d anche se perdi la ricezione satellitaer il navigatore non si perde mai e cosa ancora pi? bella siccoem riesce anche a riconoscere l'inclinazione della macchina e quindi se percorri delle salite riconosce se sei sopra o sotto ud un cavalcavia .
isomma coem navigazione ? spettacolare precississiam e molt molto veloce nel ricalcolare le strade quando sbagli .
Puoi anchequi scaricare tutti gli aggionramenti e memorizzaer migliaia di punti di interesse come ad esempio le mappe degli autovelox .
Certo la spesa rispetto ad un palmaer ? molto maggiore ... ma vi assicuro che ne vale verametne la pena .
cia oa tutti . e comlpimenti .
a quanto siamo come prezzo?
Scusate ma non s? come si risponde ai post e quindi l'ho riportato con il copia incolla .
Allora io ho speso per il navi 2100 euri montato poi tutto il resto ? solo per la sezione audio quindi i prezzi non li riporto .
Come cifra se lo usi poco ? spropositata ( almeno che non sei un amante della musica e intrattenimento ) ma se il navi lo usi spesso questo ? semplicmente fantastico .
Senza contare che puoi aggiungere un sacco di periferiche tipo DTS sorround i-mode baule cd tv telecamera per la retromarci e altre tantissime cose .
Oggi il mio modello lo trovi molto scontato su e-buy addirittura a 1300 ? perch? ? uscito il modello nuovo che si chiama X1Bt che ha anche il modulo vivavoce bluethoot integrato e l'interfaccia i-mode .
e qu? siamo dinuovo intorno ai 2000 in negozio su e-buy meno.
Se vuoi posso mettere delle foto di coem si presenta ma dovete spiegarmi come si f? Ciao .[/quote]
ALFA 156 SPORT WAGON 1,9 JTD
DISTINCTIVE
BLU COSMO INTERNO PELLE NERO
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
blando, ho corretto io il tuo post per renderlo piu' comprensibile
per rispondere quotando (ossia riportando il post a cui vuoi rispondere) basta che clicchi su "RISPONDI" in alto a destra nel post in questione
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:blando, ho corretto io il tuo post per renderlo piu' comprensibile
per rispondere quotando (ossia riportando il post a cui vuoi rispondere) basta che clicchi su "RISPONDI" in alto a destra nel post in questione
Tante grazie e scusa
ALFA 156 SPORT WAGON 1,9 JTD
DISTINCTIVE
BLU COSMO INTERNO PELLE NERO
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
Ho trovato un tom tom 510, con la cartografia europea a 390?. Sapete dirmi se ? un buon prezzo? e se l'antenna di questo navigatore ? autoalimentata o ? una chiavica e quando piove non prende?
Beh insomma....io ti consiglio di apsettare, perch? proprio in questo mese ? stato messo in vendita i nuovi tom tom che sostituiranno la vecchia serie, se apetti qualche mese secondo me li prenderai a molto meno (a meno che non ti innamori della nuova versione Go 710 devvero ben fatta) che ti costa nuovo 599 eurozzi