acquisto alfa romeo brera
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
acquisto alfa romeo brera
Un buongiorno a tutti, sn nuovo appena iscritto, e devo farvi i complimenti per le competenti informazioni scritte sui vari post.
Attualmente ho una 156 jtd 2.4, di cui sn moolto soddisfatto, ma per togliermi lo sfizio sto trattando l'acquisto di una brera 2.4 jtdm 200 Cv con il seguente allestimento:
allestimento sky window
- lavafari
-nero metallizzato
-pelle colore rosso
- fari allo xenon
- cruise control
- cerchi 18 pollici
-impianto bose
- satellitare
-chiusura elettrica specchietti
E' praticamente in pronta consegna, e me la propongono con uno sconto del 10% dal prezzo di listino.
Cosa ne pensate?
Attualmente ho una 156 jtd 2.4, di cui sn moolto soddisfatto, ma per togliermi lo sfizio sto trattando l'acquisto di una brera 2.4 jtdm 200 Cv con il seguente allestimento:
allestimento sky window
- lavafari
-nero metallizzato
-pelle colore rosso
- fari allo xenon
- cruise control
- cerchi 18 pollici
-impianto bose
- satellitare
E' praticamente in pronta consegna, e me la propongono con uno sconto del 10% dal prezzo di listino.
Cosa ne pensate?
-
- Alfista Senior
Re: acquisto alfa romeo brera
In effetti, a quanto pare, puoi permettertela...wally77 ha scritto:Un buongiorno a tutti, sn nuovo appena iscritto, e devo farvi i complimenti per le competenti informazioni scritte sui vari post.
allestimento sky window
- lavafari
-nero metallizzato
-pelle colore rosso
- fari allo xenon
- cruise control
- cerchi 18 pollici
-impianto bose
- satellitare
Cosa ne pensate?

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
Re: acquisto alfa romeo brera
forse puoi ancora tirare un po'... x dirti io sul GT 3.2 v6 in pronta consegna con un po' di accessori ho strappato il 14% secco.. facendo proprio leva sul fatto che fosse in pronta consegna...wally77 ha scritto:Un buongiorno a tutti, sn nuovo appena iscritto, e devo farvi i complimenti per le competenti informazioni scritte sui vari post.
allestimento sky window
- lavafari
-nero metallizzato
-pelle colore rosso
- fari allo xenon
- cruise control
- cerchi 18 pollici
-impianto bose
- satellitare
Cosa ne pensate?
tutto dando dentro un usato complesso da vendere: una k coupe 2.0t...il che ? tutto dire

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Quoto. Non so se al 20 ci arrivi ma il 10 ? basso.Teo121121 ha scritto:10% di sconto sul listino compresi optional (cio? prezzo auto + prezzo optional - 10%) o 10% sul listino della sola vettura?
in ognuno dei casi ? comunque basso...un 10% si f? su un nuovo ordine senza permuta, su una vettura pronta consegna almeno il 20%...
PRENDILA.
SE E' IL TUO SOGNO, PRENDILA.
SE E' IL TUO SOGNO, PRENDILA.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
Brera km0? e chi ce l`ha? se proprio ce ne stara` qualcuna, al max. saranno 4-5 in tutta Italia.Teo121121 ha scritto:troppo basso come sconto...ti conviene a questo punto trovarne una gi? targata kmzero...
io trovo il 10% di sconto un ottimo sconto e non credo che per i prossimi 2-3 anni lo sconto aumenti. e` un`auto di nicchia, che sta riscuotendo un grande successo, difficile che la diano via con dei supersconti.