Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
CERCHI GTA.Alfalife ha scritto:Ma fammi capire sono quelli a cinque fori oppure quelli a razze??
Comunque sono entrambi meravigliosi, complimenti e spero siano ok.....
B? vicino al mio paese comunque c'? un gommista che addrizza i cerchi in lega.....si prende 20? e per ogni cerchio ci mette circa 2 ore....! Quindi li devo far stuccare e verniciare e dopo farli controllare sicuramente...!!AlfaJack ha scritto:cmq come dice Teo sarebbe meglio farli controllare visto il prezzo "da regalo".
anni f? mi ? capitato di prendere 4 cerchi con gomme (x la 164) da un benzinaio ad un prezzo incredibile (erano della sua ex 164), nuovi a parte qualche sgarbellamento.
Me li ha montati lui e apparentemente andavano bene. Per sicurezza il giorno dopo ho voluto farli controllare da un amico gommista per vedere se avevano bisogno di bilanciatura o da fare altro, e sorpresa quando gli ho spiegato la storia dell'acquisto me li ha smontati e messi su un apparecchio (quello che li f? girare fortissimo che ha lo stroboscopio) x controllarli.
STORTI, non moltissimo ma erano storti.
Mi ha consigliato di riportarli indietro xch? non era possibile metterli a posto con poca spesa, oppure di tenermeli cos? x un p? di Km, senza andare a forti velocit?, insomma come andavano, andavano.