acquisto alfa romeo brera
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
qu? do ragione a Teo: bench? l'acquisto di un auto in generale e di una Brera in particolare sia qualcosa di strettamente "emozionale" bisogna ricordarsi di usare sempre (e bene) la propria testa. Se compri una Brera nuova con uno sconto del 10% sai bene che, a causa del noto deprezzamento "istantaneo" che purtroppo Alfa patisce sul nuovo, esci dal conce ed il valore dell'auto ? gi? crollato del 30% sul prezzo pre-scontato. A ragion veduta, pertanto, una km0 oppure una gi? targata (ci sono, cercate bene che ci sono........) col suo bel 20% abbondante in meno del prezzo di listino mette almeno un p? di pi? al riparo dalla "legnata" di svalutazione che comunque arriva........Teo121121 ha scritto:cercane una gi? immatricolata...

cmq anche questo mese brera ? seconda solo alla gt nel settore coup?... considerando che come al solito pi? se ne vedranno in giro, pi? se ne venderanno direi che ? tutt'altro che un flop, almeno in Italia
e comunque piaccia o non piaccia bisognerebbe augurarsi che venda bene, altrimenti i soldi per migliorare veramente non arriveranno mai...

e comunque piaccia o non piaccia bisognerebbe augurarsi che venda bene, altrimenti i soldi per migliorare veramente non arriveranno mai...

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
quoto quello che dice erichto. Dati 4R dicono questo sulle consegne di aprile:
alfa GT 359 = 33%
Alfa Brera 256 = 23,5% ( considerando la giovane eta della macchina mi pare ottimo come dato)
Mercedes CLK 149 =13,7%
Mwecedes Sportcoup? 120 =11,0%
BMW serie 3 coup? 68 = 6.3%
A me proprio flop nn mi sembra
alfa GT 359 = 33%
Alfa Brera 256 = 23,5% ( considerando la giovane eta della macchina mi pare ottimo come dato)
Mercedes CLK 149 =13,7%

-
- Alfista Master
il dato ? ottimo, lo sappiamo tutti che poi a vederle su strada ci si mette un p?.wally77 ha scritto:quoto quello che dice erichto. Dati 4R dicono questo sulle consegne di aprile:
alfa GT 359 = 33%
Mercedes CLK 149 =13,7%
Ma arriveranno, vedrete!

Re: acquisto alfa romeo brera
wally77 ha scritto:Un buongiorno a tutti, sn nuovo appena iscritto, e devo farvi i complimenti per le competenti informazioni scritte sui vari post.
Attualmente ho una 156 jtd 2.4, di cui sn moolto soddisfatto, ma per togliermi lo sfizio sto trattando l'acquisto di una brera 2.4 jtdm 200 Cv con il seguente allestimento:
allestimento sky window
- lavafari
-nero metallizzato
-pelle colore rosso
- fari allo xenon
- cruise control
- cerchi 18 pollici
-impianto bose
- satellitare
-chiusura elettrica specchietti
E' praticamente in pronta consegna, e me la propongono con uno sconto del 10% dal prezzo di listino.
Cosa ne pensate?
quanto ti viene a costare???
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
Ciao AMoN, allora listino 46850 con messa in strada, poi dopo una lunga battaglia fatta oggi sn riuscito a portarla a casa a 41500
, il massimo che sono riuscito a trattare, quindi col 11,5% di sconto circa. Me la consegnano la prox. settimana perch? ho fatto montare i cerchi a fori da 18 al posto dei raggi. ( mi sembrano piu sportivi ).

resta sempre un merdecesLetimbrus ha scritto:almeno ? un kompressor... che come motore non mi pare una nerchia!Andras ha scritto:TWIN SPARK ha scritto:andras cos'? il mercedes in firma???
mi sn perso qualkosa??![]()
![]()

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion