Ho letto la notizia nella home page, ma E' VERO?!?!?!
Chi sa parli!
Tutto tranne che Audi-BMW.
A dire il vero non c'? un solo acquirente che sopporterei per Alfa Romeo.
Alfa ? italiana, e tale deve rimanere.
Poi proprio ora che mancano pochissimi anni al ritorno al VERO cuore sportivo...c'? l'intesa con Ferrari-Maserati, pianali eccellenti e motori che tra un po' faranno rabbrividire: cos'altro serve per rilanciare un marchio sportivo???
Vi immaginate l'Alfa che viene venduta all'Audi????
Non sar? piu la stessa cosa!!!!!
Comincio veramente a credere che alla Fiat non capiscano veramente niente....Fondamentalmente non capisco quale sia il problema...le vendite Alfa Romeo vanno bene...la GT ? stata per quasi due anni in testa alle vendite mettendosi in tasca Mercedes e BMW,per non parlare delle vendite di 147 che si gioca sempre il testa a testa con la golf 5..unico dettaglio che la 147 ? un restailing di un modello ormai prossimo al pensionamento mentre invece la golf 5 ? un modello nuovo!!!!
La 159 si mette regoralmente in tasca ogni sei mesi la concorrenza di Audi e BMW....Allora qualcuno ? capace di spiegarmi quale ? il problema??????
Se Alfa Romeo passa ad un marchio tedesco sono capace di vendermi la mia GT e non comprare mai pi? Alfa!!!!Velo Giuro!!!!!Questa delusione proprio non possono darmela!!!!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
al momento su internet nn trovo conferme in questo senso, speriamo sia una balla...
cmq come dicevo in altri topic, la sinergia con Maserati (Ferrari nn c'entra piu niente perke MAserati ? stata scorporata da quest'ultima) finora non c'? stata, e i tempi di eventuale rinnovo dei motori, x quanto una sinergia farebbe risparmiare un po, non sarebbero cmq brevi. E poi ci sarebbero troppi motori da progettare ex-novo, con costi altissimi. Spero che non siano questi i motivi che stanno spaventando i vertici e magari li stanno tentando di vendere
Ciro GT ha scritto:
Se Alfa Romeo passa ad un marchio tedesco sono capace di vendermi la mia GT e non comprare mai pi? Alfa!!!!Velo Giuro!!!!!Questa delusione proprio non possono darmela!!!!!!
Gia la 159 e la Brera mi stanno sulle scatole..non comprero mai e poi mai delle Alfiatgmholden
Se d'avvero voglio vendere l'Alfa Romeo scrivo alla Fiat a Torino dicendogli che sono stati degli incapaci a non saper sfuttare un marchio come L'Alfa!!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
No ditemi tutto ma non questo, non posso comprare una macchina estera con il nome Alfa Romeo, io mi metto a piangere per non dire delle imprecazioni, spero solo sia una balla perch? se no lasciero? perdere di comprare la macchina nuova.
Ciro GT ha scritto:Se d'avvero voglio vendere l'Alfa Romeo scrivo alla Fiat a Torino dicendogli che sono stati degli incapaci a non saper sfuttare un marchio come L'Alfa!!!!
confido in una balla...non pu? essere diversamente.
i tempi per i motori mi sembrano ragionevoli, considerando che per anni le alfa hanno avuto motori che dal punto di vista dei consumi non potevano essere confrontati con nessun altro.
ora siamo in una fase di transizione, ma 2-3 anni per avere motori prestanti (come i jts gi? sono) e pure parchi nei consumi, mi sembra un tempo ragionevole, se consideriamo i tempi medi dell'industria automobilistica.
insomma, vendere ora mi sembrerebbe una martellata nei...
da una parte leggi che VW offre qualcosa x AlfaRomeo, dall'altra che Bmw ? interessata, poi ancora che Audi vorrebbe acquistarla....................................
troppe voci nell'aria.
E' probabile che il gruppo non abbia risorse sufficienti (soldi) x creare motori (ma anche altro) ultima generazione che siano all'altezza AlfaRomeo e non vedo molte vie x potere fare accordi con qualche nome noto (con la merce gi? in casa) x farsi passare i motori. Inoltre non penso che accordi con la Tata possano portare a qualcosa di eclatante .
a tutt'oggi cmq credo si tratti di una balla colossale, ad Arese stanno girando da mesi dei nuovi motori Alfa al 100%, per cui credo alfa per un bel pezzo rester? Italiana....
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport
se quella di prima era una balla questa cosa ????
hai notizie per affermare la stronzata che hai scritto o ? per puro spirito contraddittorio????
se ti interessa e lasci da parte le stupide polemiche, ti dico che stanno girando al banco dei 4 cilindri 1.8 Turbo, che non c'entrano nulla con questi sfigati GM Holden, per fortuna.
Se ci credi bene, altrmenti picche.
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport