scusate la mia ignoranza,ma mi domando Cosa vuol dire quel QV accanto alle sigle delle alfa? sar? un tipo di motore o un allestrimento?per favore illuminatemi.
Grazie in anticipo.
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.
In pratica ho trovato una 75 1.8 indy...un p? di info xch? sono andato in cerca in internet x? approfitto di voi che ne sapete di pi?...e poi la macchina ha 164.000km tenuta bene x 1900euro...sono troppi secondo te?
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
la versione indy ha interni ed esterni della twin spark, specchi in tinta, cerchi di disegno specifico, venne fatta per festeggiare il ritorno di alfa romeo nel campionato indy americano (1991), non ? numerata.
il motore di base ? il 1.8 ie da 120cv.
Teo121121 ha scritto:la versione indy ha interni ed esterni della twin spark, specchi in tinta, cerchi di disegno specifico, venne fatta per festeggiare il ritorno di alfa romeo nel campionato indy americano (1991), non ? numerata.
il motore di base ? il 1.8 ie da 120cv.
Si, la Indy fa scena esteticamente, ma rimane appunto un 1.8 a iniezione da 120cv.....non ? un siluro.....
Secondo me per iniziare ? davvero troppo sia la 75 che la 147!! Qui si parla di minimo 105 CV sotto il sedere di un neopatentato!! Un po' di umilt? almeno il primo anno di patente che ? sempre poco....
PS: non prenderla male, so di quel che parlo perch? siamo quasi coetanei...
io ne avevo 155 di cv da neopatentato, il tutto dipende dalla testa della persona, io li gestivo tranquillamente, per un mio amico erano tanti i 90cv della golf TDI...anche se credo che per lui sono tanti anche 50cv...
Teo121121 ha scritto:io ne avevo 155 di cv da neopatentato, il tutto dipende dalla testa della persona, io li gestivo tranquillamente, per un mio amico erano tanti i 90cv della golf TDI...anche se credo che per lui sono tanti anche 50cv...
Questo ? vero, per? i neopatentati si esaltano facilmente con la velocit?... essendo inesperti potrebbero perdere facilmente il controllo... per me ? meglio fare esperienza con una via di mezzo....