Gta v6 24v ha scritto:la 159 1.9 m-jet 150cv di tachimetro prende i 230km/h, la 2.4 250km/h ed in falso piano anche 260km/h (ho un collaudatore Alfa Romeo mezzo parente)
260km/h il 2.4...meglio se li regolano questi tachimetri...
Gta v6 24v ha scritto:la 159 1.9 m-jet 150cv di tachimetro prende i 230km/h, la 2.4 250km/h ed in falso piano anche 260km/h (ho un collaudatore Alfa Romeo mezzo parente)
260km/h il 2.4...meglio se li regolano questi tachimetri...
xk? non ci credi?? guarda che la mia 147 in discesa e col vento a favore prende i 300 km/h......sempre finch? regge il colore del pennarello sul contakm!!!!
ah guarda, balla che ? una meraviglia con sottofondo di vibrazioni in stile stock stock, gnek gnek, da far invidia alla musica techno!!!! e il bello ? che in alfa mi hanno detto che non si pu? far nulla perch? sono tutti cos?
lancistone ha scritto:Salve ragazzi,avete visto nel sito quattroruote c'? la prova di una 159 16v ma dicono che raggiunge i 206 km orari a fronte di 210 dichiarati...a me sembrano pochini a voi??A chi credere
206km/h vanno g?? bene per un'auto con 150cv ma con un peso di 1600kg
Non credo che la 1.8 abbia 150 cv, se non ricordo male ne ha 140
infatti mi riferivo al 1.9mjet 150cv provato da quattroruote a ottobre
Ovviamente io mi riferivo a quello che ci dice il tachimetro che poi non capisco perch? devono essere sballati con tutta sta tecnologia mah e cmq ora si che sembrano pi? veritieri al massimo un pochino pochino alti....
Ora ne racconto una io, l'altro giorno sulla A4 verso milano un mio amico ha visto un GT mjet ai 100 km/h che si e' aperto il cofano in corsa addosso al vetro ,per poco nn ci rimetteva le penne il tipo dentro.
si per? anke uno ke kiude il cofano e nn controlla cn la manina sotto se ? veramente kiuso mica ? poi cosi furbo...c'? scritto sul libretto d controllare.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:si per? anke uno ke kiude il cofano e nn controlla cn la manina sotto se ? veramente kiuso mica ? poi cosi furbo...c'? scritto sul libretto d controllare.
non credo che serva il libretto di istruzioni per chiudere un cofano...spingi e poi controlli che non si alzi...se non ? chiuso bene si vede benissimo...l'autista mica ha colpa...