155 DTM ha scritto:Ingordo vai sul sito bmw e t diverti cn i tuoi amici a TP...
goliardia o presa per il cu... nn m sembrano sinonimi ma tra loro c'? un confine ben preciso.
Si io sn alfista e comprerei una 155 Q4 problemi???
si per me si, se per te ? piacevole una 155 Q4 accomodati e gustati una meccanica Fiat Lancia con motore ottimo ma che con un'Alfa non c'entra un'emerita mazza.
IO non ci faccio una mazza nel forum bmw, come ben leggi in firma sono socio di altro club. Problemi????
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport
Si tutto vero le alfa ognuno le vive a modo suo e vive la propria alfa ta o tp che sias, ma sentir dire da uno che conosce solo una ta a gasolio che le alfa a tp son pericolose ? molto divertente., il problema che noi tutti nostalgigi abbiamo provato un'alfa new generation, mentre voi new generation avete mai guidato una vecchia alfa?
molti nuovi alfisti dopo che hanno avuto modo di guidarne una di 20 o 30 anni hanno capito di cosa stiamo parlando.
Quando vedo passare un alfa mi tolgo il cappello
VINCITORE TROFEO ALFETTA 2005
iscritto presso il grande club alfette e derivate del MITICO BALLARDIN!!!!!!!!!!!!!!
SIMONINI E' UN PEZZO DI MERDA
capisco in pieno il tuo ragionamento riccardo....considera che parli con uno che ? nato in un' alfetta 1.8 ed ha imparato a guidare su una giulietta 2.0 TI!!!!!
alfettone ha scritto:capisco in pieno il tuo ragionamento riccardo....considera che parli con uno che ? nato in un' alfetta 1.8 ed ha imparato a guidare su una giulietta 2.0 TI!!!!!
infatti caro alfettone non sono state mosse critiche nei tuoi confronti! o almeno non da me!
Consigliere A.R.O.C. alfissima
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
alfettone ha scritto:capisco in pieno il tuo ragionamento riccardo....considera che parli con uno che ? nato in un' alfetta 1.8 ed ha imparato a guidare su una giulietta 2.0 TI!!!!!
infatti caro alfettone non sono state mosse critiche nei tuoi confronti! o almeno non da me!
tranquillo urio, non mi sono sentito chiamato in causa...? solo che leggendo i'ultimo post di riccardo mi ? venuto in mente quando ho guidato le "A"lfa "R"omeo!!!!
piegailcapello ha scritto:Siamo o no tutti alfisti? Ragazzi, ? possibile che quando si parla di TA e TP si arriva sempre alla chiusura del topic?! Dai...
non vedo motivo di chiudere il topic!
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
tranquillo urio, non mi sono sentito chiamato in causa...? solo che leggendo i'ultimo post di riccardo mi ? venuto in mente quando ho guidato le "A"lfa "R"omeo!!!!
BELLE COSE!!!!
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
piegailcapello ha scritto:Siamo o no tutti alfisti? Ragazzi, ? possibile che quando si parla di TA e TP si arriva sempre alla chiusura del topic?! Dai...
non vedo motivo di chiudere il topic!
Per ora....ma l'andazzo ? quello buono!
No,non ce la faccio propio a risponderti,guardo quelle chiappette in avatar e distolgo il pensiero dall'argomento ........
e perch? bisognerebbe chiudere questo topic in cui ci si sta confrontando civilmente??? basta usare un po di rispetto e buon senso nell'esprimere le proprie opinioni ragazzzi....se gi? da queste pagine c'? chi pensa che si degenera penso e spero che si sbagli di grosso.....
alfettone, mi stai stupendo, sinceramente! non pensavo che la pensassi cos?, da quel che hai scritto ? esatamente come la penso io!
quando si parla di TP saltano fuori nuove amicizie
riguardo a quelli di alfissima, li considero dei "professori" delle vecchie alfa e li stimo tantissimo, peccato che la maggior parte di loro non possono nemmeno vedere le nuove alfa, che a mio avviso, non sono poi cos? da snobbare, certo nulla a che vedere con le vere alfa, ma rimangono pur sempre delle signore automobili! (da quel che ho visto, la mia 147 non ? nemmeno paragonabile a una golf o un' A3...)
Albo87 ha scritto:alfettone, mi stai stupendo, sinceramente! non pensavo che la pensassi cos?, da quel che hai scritto ? esatamente come la penso io!
quando si parla di TP saltano fuori nuove amicizie
riguardo a quelli di alfissima, li considero dei "professori" delle vecchie alfa e li stimo tantissimo, peccato che la maggior parte di loro non possono nemmeno vedere le nuove alfa, che a mio avviso, non sono poi cos? da snobbare, certo nulla a che vedere con le vere alfa, ma rimangono pur sempre delle signore automobili! (da quel che ho visto, la mia 147 non ? nemmeno paragonabile a una golf o un' A3...)
albo, al di l? di non poter "vedere" uan 147, stai tranquillo che manco una golf posso vedere hhahhaahahahahah!
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America