ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfagt32 »

piegailcapello ha scritto: Peccato per i km....la usi per lavoro altrimenti potevi farti il busso!! L'ultimo vero e sai che sound!!
Quotooooooo
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

cme vai tranquillo se la cambia ad Aprile....se ci sar? il FL ci sar? entro fine anno....
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Il kit per farla diventare cos? (con apertura ad ali di gabbiano) costa sopra i 5.000 eurozzi :shock:
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Alfalife ha scritto:Il kit per farla diventare cos? (con apertura ad ali di gabbiano) costa sopra i 5.000 eurozzi :shock:
Di preciso non so quanto ma tanto....
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

piegailcapello ha scritto:Ma quindi vuoi prendere un'altra GT, giusto?

Peccato per i km....la usi per lavoro altrimenti potevi farti il busso!! L'ultimo vero e sai che sound!!
Hai ragione. Ci ho pensato parecchio, ma 35/36000 km non sono pochi.
Ho tutta l'intenzione di riprendere il GT. Qualche volta penso anche ad una 159 gasolio 200 CV, assetto ribassato, freni rossi. Un po' gola mi fa. Ma comparando i prezzi, e tenendola due anni, allora converrebbe il JTS.
Comunque per ora mi godo il GT (nonostante qualche fruscio a sinistra, e qualche problemino ai sensori).
TZzagato
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

problemino hai sensori?! Che problemi ti danno?
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

alfagt32 ha scritto:
Paolone Brera ha scritto:
alfagt32 ha scritto:l'unico appunto che avrei sulla GT ? questo...x me dietro ? un pelino stretta...
Se intendi l'abitabilit? interna non ? una novit?. Pure la 147 lo ? e anche la stessa 159.
no no...parlo di estetica... doveva essere un pelino pi? bombata dietro secondo me...cmq resta un gioiellino...il 3.2 poi ancor di pi?
ti quoto alla grande :wink:
forza Gt :wink:
speriamo che faccianoa nche una seconda generazione su base 149
l'attuale Gt rappresenta,secondo me,la perfezione:
lunga entro 4,50m (non ? quindi troppo grossa)
5 posti,un'ottima bagagliaio ma il tutto racchiuso sotto un elegantissimo vestito da coup
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

piegailcapello ha scritto:
Alfalife ha scritto:Il kit per farla diventare cos? (con apertura ad ali di gabbiano) costa sopra i 5.000 eurozzi :shock:
Di preciso non so quanto ma tanto....
Basta che guardi su http://shop.alfisti.net/ (c'? il kit + prezzo)
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

piegailcapello ha scritto:problemino hai sensori?! Che problemi ti danno?
Improvvisamente, innestando la retromarcia, ha cominciato a segnalare con suono continuo. In concess. ne hanno individuato uno e l'hanno cambiato, ma, innestando la retro hanno continuato a segnalare col suono fisso, allora li hanno cambiati tutti. Idem come sopra. Venerdi prox. mi cambieranno la centralina. Da notare che la diagnosi col computer non ha mai localizzato alcun problema. Resto in fiduciosa attesa che smettano di segnalarmi un ostacolo a 2 metri.
TZzagato
Immagine

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

TZzagato ha scritto:
piegailcapello ha scritto:problemino hai sensori?! Che problemi ti danno?
Improvvisamente, innestando la retromarcia, ha cominciato a segnalare con suono continuo. In concess. ne hanno individuato uno e l'hanno cambiato, ma, innestando la retro hanno continuato a segnalare col suono fisso, allora li hanno cambiati tutti. Idem come sopra. Venerdi prox. mi cambieranno la centralina. Da notare che la diagnosi col computer non ha mai localizzato alcun problema. Resto in fiduciosa attesa che smettano di segnalarmi un ostacolo a 2 metri.
TZ Zagato
ehehe
divertente il nome anche se la Z ? una ripetizione!!

i sensori sono una grande rottura di ***** me ne sono sistemati 2 da solo i laterali, ma ora ? saltato il centrale e sono caxxi perch? non vi sia ccede da dentro bisogna smontare il paraurti...che cazzata...
ho visto che sulla nuova 147 sono molto meglio integrati (stile merdcedes per intenderci)

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.
cmq in ogni caso i sensori di parcheggio non li metterei mai ,nemmeno su un'auto da 5metri :P
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

e perch????Io non li ho ma ammetto che sulla mia 156 sw farebbero molto comodo!!!!!!molte volte non ti rendi affatto conto degli ingombri posteriori.
Immagine

DonRomeo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da DonRomeo »

Salve Ragazzi e Ragazze!

E da quasi un secolo che non posto, per? spesso vi leggo. (Chissa se vi ricordate di me...?)

Allora, io sono quello che guida la 155 e abita in Germania. Ma sto quasi quasi aquistando una GT. ? dell 2004 (Novembre), ha 60mila km, pelle beige, fari xenon, il NavConnect+, sedili che riscaldano il deretano etc., cioe full optional. il prezzo e su per giu 20mila ?.

Ora avrei un paio di domande...
1. il prezzo e accettabile? (Ne voleva 23, ma gli ho detto di essere un po piu realista... 8)

2. tempo fa avevo letto qui in un toppic, che il coprimotore (quella plastica di m****) taglia i cavi che gli passano sotto. Ebbene questa qui ha propio l'albero di cavi che va alla centralina tagliato. (La protezione e tagliata, ma i cavi no, menomale.)
Volevo sapere, dove trovo quella discussione? Ci sono anche delle discussioni che mostrano altri diffettini della GT? Oppure delle discussioni che danno suggerimenti sulla technica/macchina?

3. Sandrone (che io saluto) ha messo tempo fa l'intercooler maggiorato.
Dove trovo quell' toppic?

Grazie, ragazzi e saluti!
Alfa Romeo 4life

DonRomeo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da DonRomeo »

Ah dimenticavo, e un JTD! 8)

-Cerchi da 17'

- full set di gomme invernali nuove, Conti. (eh, si, qui nevica in inverno!)

-(stavo a prendere una con i 18' e molle Eibach, maaaaaamaa com'era cattiva quella, pelle rosa, nero jarama, :smt007 xenon, sbav, sbav...)

-color nero jarama
Alfa Romeo 4life

Rispondi