Salve ragazzi!!! era tanto tempo che cercavo un forum dedicato esclusivamente all'alfa romeo, credevo non esistesse!
invece spulciando bene....eheheh vi ho letto per un p? poi ho deciso di registrarmi!Di cose n'ho imparate qua cmq!! un saluto ancora!
Marco-Alfaromeo ha scritto:Salve ragazzi!!! era tanto tempo che cercavo un forum dedicato esclusivamente all'alfa romeo, credevo non esistesse!
invece spulciando bene....eheheh vi ho letto per un p? poi ho deciso di registrarmi!Di cose n'ho imparate qua cmq!! un saluto ancora!
BENVENUTO.
Vedrai che ti troverai benissimo... In mezzo a sto mucchio di matacchioni simpatici.
Detto questo: che Alfa hai? Modello, anno, motore, eventuali modifiche etc etc
Beh diciamo che il possessore ? mio padre x? sotto il sedere ce l'ho sempre io prima avevo una bellissima 156 del '99 con un motore spettacolare che suonava da dio...che era il 1.8 ts da 144 cv...poi questo febbraio un frontale se l'? portata via e quasi subito abbiamo trovato un'altra 156 del '03 stavolta diesel..all'inizio ero un p? titubante abituato a quella di prima....x? piano piano la sto apprezzando....? il modello da 115 cv cn un ritocco di centralina, la aveva un ragazzo prima...x? x il resto ? tutta originale sospenzioni, cerchi ecc.....io leggo voi che mettete molle,assetti ecc.... eheheh siete dei grandi chiss? macchine che avete!!
Si certo...ho sempre avuto un debole per le alfa romeo!con loro rumore caratteristico inconfondibile che per strada ti fa girare subito la testa
al momento studio ma appena avr? la possibilit? mi butter? sicuramente su un alfa...o 147 o gt o brera...si vedr?...sicuramente biscione x?!
Ehhh lo so che siete simpatici.....vi ho letto x molto tempo...eheheh
ahahaha no vab? dai....mi viene da leggere tutto xk? sn cose interessanti..ancora io sn un pischello pieno di speranze...c'ho 21 anni..x? un'alfa nella vita me la voglio compr?..se nn + di una!
Cmq tornando al discorso diesel....non ? che x un'alfa mi vada tanto gi? leva proprio quel bel rumore..o sbaglio?