Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da LadyAlfa »

Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ciao Lady!!!
Allora, anzitutto avrai una enorme alleata femminile...
Occhio al nick "Lella"....

La Baby Alfa non si sa se vedr? mai la luce poich?, avendo impiegato il pianale compact, la 149 rimarr? sotto i 420 cm per cui non c'? bisogno di un'alfa ancora pi? piccola...
Per? non disperare, la Gpunto l'hannno chiamata bay147 non a caso
:wink:

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da AMoN »

LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
benvenuta

io sono il rompipalle del forum, ovvero quello ke si scaglia contro alfa, perke alfista si ma scemo no, e se alfa fa una cazzata lo sottolineo affinke non la rifaccia^^

sono anticrucco, nonostante dopo aver guidato la GTI DSG non sia piu riuscito a levarmela dalla testa^^

19 anni, donna, ALFISTA, beh dimmi di dove sei che vengo a farti la proposta di matrimonio con la 147 nera da 150 cv... ti basta??

ho anche la sorellina aprilia senno^^

ciao ciao e divertiti qui in questa gabbia di matti!!!

PS le donne in generale nn sanno guidare, ma conosco una ragazza che guida nei rallye che mi da paga, e una mamma di un mio amico che va a giro con un 360 modena.... e mi lascerebbe al palo anche se avessi una ENZO^^ ergo niente pregiudizzim solo passione e manico!!
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Ehehehe, sono a Roma... la 147 mi basta... certo avrei preferito una brera rosso alfa, ma mi accontento!!! :D

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

LadyAlfa ha scritto:Ehehehe, sono a Roma... la 147 mi basta... certo avrei preferito una brera rosso alfa, ma mi accontento!!! :D
Meco........

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

LadyAlfa ha scritto:Ehehehe, sono a Roma... la 147 mi basta... certo avrei preferito una brera rosso alfa, ma mi accontento!!! :D
io firenze^^ tutte lontane le trovo!!!
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Manzanarre ha scritto:
Meco........
:wink: Comunque grazie delle informazioni sulla piccola alfa!!

Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Ciao LadyAlfa,

io sono la "voce fuori dal coro" unanime alfista, infatti sono un misto di tutti e 3: Fiattaro, Lancista e Alfista! :twisted:
si vede infatti dall'auto che ho, un'ottima Bravo GT gialla, in firma! visto che odi il grigio, posso chiederti di sposarmi, visto che mi "distinguo" anche troppo? :D

sono anche piu' vicino del truzzone fiorentino di Amon, sono di Siena :wink:

tralasciando queste stupidaggini, spero ti troverai bene! e, come ha detto il maRAnza, occhio ai nick Lella e mc@monica :wink:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

stefab03
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da stefab03 »

beh ...di donne cos? se ne trovano veramente poche. Se pensi che le mie amiche parlano solo di Micra, di Aygo e altre caz.. del genere!!!
Grande Lady....se passo da Roma ti faccio guidare la mia 147 ...ma non andare sotto i 130 perch? non ? abituata :D

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Per l amor del cielo.. ben vengano donne cm te! Benvenuta e espandi il virus del biscione a piu nn posso!
Un saluto
Emanuele :lol: 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

Manzanarre ha scritto:Ciao Lady!!!
Allora, anzitutto avrai una enorme alleata femminile...
Occhio al nick "Lella"....

La Baby Alfa non si sa se vedr? mai la luce poich?, avendo impiegato il pianale compact, la 149 rimarr? sotto i 420 cm per cui non c'? bisogno di un'alfa ancora pi? piccola...
Per? non disperare, la Gpunto l'hannno chiamata bay147 non a caso
:wink:
la nuova 147 (149) anche se usera il compact sara sui 430cm quindi ci servira cmq una alfa segmento B sui 4m e al 90% sara fatta ma non si sa ancora quando...forse 2009-2010

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Siete tutti troppo simpatici, ? stupendo stare tra gli alfisti!!! Non vedo l'ora che arrivi la 147!!! :D

Immagine

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

ma sciao lady! siamo coetanei e coautomobilisti.... nel senso che anche io ho la 147 :lol: e sono di perugia, bellissima citt? VERO LETIMBRUS? :lol: :lol:

sinceramente la maggiorparte delle amiche mie hanno paura della velocit? e non capiscono una mazza di automobili o moto... solo una si salva, la mia ex che non aveva paura se andavo forte, per? di auto non ci capisce niente lostesso! :lol: :lol: :lol:

buona permanenza su questo forum spero che troverai bene
Immagine
born to be wild

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ciao LADY e benvenuta, anche da me, in questo covo di..............
ALFISTI :lol: :D :) :wink:

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

all'ora prima di tutto ti straquoto perch? odi le macchine diesel!!!!!!!! :smt038 :smt023 poi benvenuta nel forum :oops: vedo con piacere che molte ragazze stanno cambiando il loro modo di vivere la propria macchina :wink:

Rispondi