Un nuovo alfista tra voi!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Riguardo al pischello, anche se ho un anno di meno di te, sono nei tuoi stessi panni e per di pi? attualmente nella mia famiglia non c'? neanche un'Alfa. Benvenuto!!Marco-Alfaromeo ha scritto:ahahaha no vab? dai....mi viene da leggere tutto xk? sn cose interessanti..ancora io sn un pischello pieno di speranze...c'ho 21 anni..x? un'alfa nella vita me la voglio compr?..se nn + di una!
Cmq tornando al discorso diesel....non ? che x un'alfa mi vada tanto gi?leva proprio quel bel rumore..o sbaglio?

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Ciao Marco ti d? anche io un caloroso BENVENUTO.
Anche se sei giovane hai gia avuto sotto il sedere due Alfa Romeo...non ? una cosa da poco...anche io ho avuto la 156 115cvDist.prima di prendere la GT che vedi nella firma...come la tua anche la mia era rimappata,ti capisco sul discorso del rumore(ho avuto ancor prima una 145 1.6 TS)per? in quanto a piacere di guida d? comunque belle soddisfazioni.
Ancora benvenuto tra di noi se le hai presentaci la tua bimba con delle belle foto...cos? diamo il benvenuto anche a lei
Ciao
Anche se sei giovane hai gia avuto sotto il sedere due Alfa Romeo...non ? una cosa da poco...anche io ho avuto la 156 115cvDist.prima di prendere la GT che vedi nella firma...come la tua anche la mia era rimappata,ti capisco sul discorso del rumore(ho avuto ancor prima una 145 1.6 TS)per? in quanto a piacere di guida d? comunque belle soddisfazioni.
Ancora benvenuto tra di noi se le hai presentaci la tua bimba con delle belle foto...cos? diamo il benvenuto anche a lei
Ciao
Re: Un nuovo alfista tra voi!
benvenuto anche da parte miaMarco-Alfaromeo ha scritto:Salve ragazzi!!! era tanto tempo che cercavo un forum dedicato esclusivamente all'alfa romeo, credevo non esistesse!![]()
invece spulciando bene....eheheh vi ho letto per un p? poi ho deciso di registrarmi!Di cose n'ho imparate qua cmq!! un saluto ancora!

vedrai che su questo sito troverai tante news e tanti amici con cui condividere la passione per il biscione di arese

-
- Moderatore