ma vuoi mettere invece la famosa colazione del ferroviere?Devis@TheNightFlyer ha scritto: : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto
bicchiere di rosso e panino con acciughe sotto pesto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
ma vuoi mettere invece la famosa colazione del ferroviere?Devis@TheNightFlyer ha scritto: : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto
Letimbrus ha scritto:ma vuoi mettere invece la famosa colazione del ferroviere?Devis@TheNightFlyer ha scritto: : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto
bicchiere di rosso e panino con acciughe sotto pesto!
E gliela fai guidarealfio156 ha scritto:ciao a tutti ed in particolare alle alfiste!!!
volevo dire qualcosa in loro difesa, non dobbiamo fare di tutte le erbe un solo fascio....pure la mia ragazza ha una clio vecchia 1.2 e quando gli ho detto che cambiavo macchina (avevo una brava jtd un po spompata che dopo un anno e mezzo mi aveva rotto i ......) non era tanto entusiasta della cosa, ma poi quando ha visto la mia 156 115cv distinctive e l'ha guidata ha cambiato idea!!! ora quando usciamo la vuole guidare sempre lei e non vi dico come ci cammina. fortuna che come pilota ? uscita dalla mia scuola
!!!
come vedete anche questa volta il cuore sportivo ha vinto ancora!
ciao a tutti
scusa alfalife la 56 della foto e tua? somiglia alla mia solo che i cerchi sono diversi. x caso e un grigio sterling? non so ancora come si mettono le fotoAlfalife ha scritto:E gliela fai guidarealfio156 ha scritto:ciao a tutti ed in particolare alle alfiste!!!
volevo dire qualcosa in loro difesa, non dobbiamo fare di tutte le erbe un solo fascio....pure la mia ragazza ha una clio vecchia 1.2 e quando gli ho detto che cambiavo macchina (avevo una brava jtd un po spompata che dopo un anno e mezzo mi aveva rotto i ......) non era tanto entusiasta della cosa, ma poi quando ha visto la mia 156 115cv distinctive e l'ha guidata ha cambiato idea!!! ora quando usciamo la vuole guidare sempre lei e non vi dico come ci cammina. fortuna che come pilota ? uscita dalla mia scuola
!!!
come vedete anche questa volta il cuore sportivo ha vinto ancora!
ciao a tutti![]()
![]()
...tu sei totalmente pazzo!!!!!
Anch'io ho la ragazza che gli piace la mia 156...per? l'ha guidata 3 volte in 4 anni che stiamo insieme ( e poi perch? mi sentivo male!!!)
Lella ha scritto:Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!!![]()
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta!), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE!
![]()
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!
P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie![]()
![]()
![]()
Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola
NO TI PREGO DICCENE QUALCUN ALTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devis@TheNightFlyer ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne avevo altrettante da raccontare ma poi il mio post sarebbe diventato proprio una presa per il c.lo nei confronti delle donne al volante .... almeno cosi ? solo una presa in giro
Comunque a tutte quelle donne che mi hanno chiesto consigli su come migliorare la loro guida ho sempre dato il mio aiuto offrendogli la ricetta del successo : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto
anch'io sto insieme al mio ragazzo da 4 anni e cos? siamo in 3!alfio156 ha scritto:e si sono pazzo, + di lei che della macchina!!!
scherzi a parte ha imparato sulla mia vecchia clio 1.4 con assetto ribassato. cmq quando fa qualcosa di sbagliato, non parlo nemmeno,lo capisce dalle mie espressioni. strano anche noi stiamo insieme da 4 anni
wally77 ha scritto:Ciao Lady benvenuta anke da parte mia... visto che devo uscire dal rodaggio alla svelta se vuoi un girettino a Roma con la mia Brera ( nera per? ) vengo a farlo...![]()
ti divertirai in questo forum, come mi sto divertendo io anke se sono iscritto da pochissimo, e soprattutto ? interessante confrontarsi con tanti matti!!!! ( scherzoo)
ciao lady, visto che siamo in tema di coincidenze te ne dico un'altra. ho detto alla mia ragazza ....x te prendiamo una 47? e lei nooo mi piace la 206LadyAlfa ha scritto:anch'io sto insieme al mio ragazzo da 4 anni e cos? siamo in 3!alfio156 ha scritto:e si sono pazzo, + di lei che della macchina!!!
scherzi a parte ha imparato sulla mia vecchia clio 1.4 con assetto ribassato. cmq quando fa qualcosa di sbagliato, non parlo nemmeno,lo capisce dalle mie espressioni. strano anche noi stiamo insieme da 4 anniBeh, lui cmq non me la fa guidare la sua 206......