Fiat Auto vender? Alfa Romeo???

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da jack the mad »

Non dirlo a me... ne ho avuta una una settimana sotto il fondoschiena e non sarei + voluto scendere...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

jack the mad ha scritto:Non dirlo a me... ne ho avuta una una settimana sotto il fondoschiena e non sarei + voluto scendere...

Va meglio della PASSAT. Hai mai provato la passat nuova?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Si ... appena uscita, un professionista che collabora con noi se la ? presa appena uscita... io personalmente non l'ho mai guidata, l'ho solo usata come passeggero non mi sembra per? tanto distante in termini di prestazioni, confort e rifiniture da quella precedente... poi parlo con il beneficio di inventario... mai avuta mai usata etc etc

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da arieccomi@alfissima »

jack the mad ha scritto:Si ... appena uscita, un professionista che collabora con noi se la ? presa appena uscita... io personalmente non l'ho mai guidata, l'ho solo usata come passeggero non mi sembra per? tanto distante in termini di prestazioni, confort e rifiniture da quella precedente... poi parlo con il beneficio di inventario... mai avuta mai usata etc etc
di fatto telaisticamente ? un pelino inferiore. La nuova utilizza il pianale Golf allungato, quindi con mootre trasversale e sospensioni ant mchperson e post. pseudo multilink.

La precedente passat invece utilizzava pianale Audi A4 con motore longitudinale e sosp. ant. a quadrilateri deformabili, col trangolo superiore "alto", del tutto simile alla 156.

Insomma, ora hanno l'immagine e furbescamente ribassano qualitativamente il prodotto facendolo pagare lo stesso tanto o appena pi? del precedente, che cmq era superiore :wink: .

Marketing che si pu? permettere chi ha lavorato anni, duramente.
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

arieccomi@alfissima ha scritto:
piegailcapello ha scritto: GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?
ora o compra bmw, o qualunque altro marchio basti che sia oppure compra alfa romeo per l'amore viscerale per questo marchio, ma ben consapevole che ormai non c'e pi?.[/quote]

questo ? forse l'atteggiamento pi? corretto per un alfista...
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

erichto ha scritto:
arieccomi@alfissima ha scritto:
piegailcapello ha scritto: GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?
ora o compra bmw, o qualunque altro marchio basti che sia oppure compra alfa romeo per l'amore viscerale per questo marchio, ma ben consapevole che ormai non c'e pi?.
questo ? forse l'atteggiamento pi? corretto per un alfista...[/quote]

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

...x? da una parte non li biasimo...insomma di alfa oggi ? rimasto ben poco :cry: ..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Il vero alfista non compra BMW. Bmw ha, nella maggior parte dei modelli, un comportamento stradale inaccettabile.
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

il vero alfista x? rimpiange tp e motori che vanno...cmq penso che molti vadano sulle bmw solo x la tp...cmq chi ? un vero alfista non abbandona mai il marchio..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Io non vado in BMW perch? sono abituato con macchine che vanno e tengono. Certo, una volta erano superiori ma anche adesso lo sono rispetto alle concorrenti IMHO...poi se consideri il rapporto qualit? prezzo...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

piegailcapello ha scritto:Il vero alfista non compra BMW. Bmw ha, nella maggior parte dei modelli, un comportamento stradale inaccettabile.
ma non esiste solo la bmw guarda che il suo post non fa una grinza chi comprava 20 anni fa un alfa oggi compra una bmw per l'immagine o la trazione.
di tutto perch? non esistendo quel tipo di auto uno compra dove + gli conviene

chi compra ancora alfa , lo fa per quello spirito impulsivo che il marchio richiama, per il rispetto di un marchio che comunque non ? seat, io ad esempio sarei uno di questi ultimi, sempre alfa anche se da alfista posso godermi solo la linea.
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

sempreio ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Il vero alfista non compra BMW. Bmw ha, nella maggior parte dei modelli, un comportamento stradale inaccettabile.
ma non esiste solo la bmw guarda che il suo post non fa una grinza chi comprava 20 anni fa un alfa oggi compra una bmw per l'immagine o la trazione.
di tutto perch? non esistendo quel tipo di auto uno compra dove + gli conviene

chi compra ancora alfa , lo fa per quello spirito impulsivo che il marchio richiama, per il rispetto di un marchio che comunque non ? seat, io ad esempio sarei uno di questi ultimi, sempre alfa anche se da alfista posso godermi solo la linea.
Non capisco nulla di auto per te se ti dico che compro ALFA perch? sono le macchine, anche attualmente, con il miglior comportamento stradale?
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

:lol: :lol: :lol:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Teo121121 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ridi ridi...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

per forza che rido, ? l'ennesima caxxata...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi