ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Fede84 ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.
cmq in ogni caso i sensori di parcheggio non li metterei mai ,nemmeno su un'auto da 5metri :P
Guarda che li ho sul GT. Sul Gt sono quasi fondamentali cmq...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Fede84 ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.
cmq in ogni caso i sensori di parcheggio non li metterei mai ,nemmeno su un'auto da 5metri :P
perch? non si dovrebbero mettere?
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Teo121121 ha scritto:
Fede84 ha scritto:
perch? non si dovrebbero mettere?

Sembra che gli dia fastidio il beep...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

nel 2006 esistono anche quelli solo visivi...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

DonRomeo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da DonRomeo »

ao, uno alla volta a rispondere, eh... :smt106
Alfa Romeo 4life

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

DonRomeo ha scritto:Salve Ragazzi e Ragazze!

E da quasi un secolo che non posto, per? spesso vi leggo. (Chissa se vi ricordate di me...?)

Allora, io sono quello che guida la 155 e abita in Germania. Ma sto quasi quasi aquistando una GT. ? dell 2004 (Novembre), ha 60mila km, pelle beige, fari xenon, il NavConnect+, sedili che riscaldano il deretano etc., cioe full optional. il prezzo e su per giu 20mila ?.

Ora avrei un paio di domande...
1. il prezzo e accettabile? (Ne voleva 23, ma gli ho detto di essere un po piu realista... 8)

2. tempo fa avevo letto qui in un toppic, che il coprimotore (quella plastica di m****) taglia i cavi che gli passano sotto. Ebbene questa qui ha propio l'albero di cavi che va alla centralina tagliato. (La protezione e tagliata, ma i cavi no, menomale.)
Volevo sapere, dove trovo quella discussione? Ci sono anche delle discussioni che mostrano altri diffettini della GT? Oppure delle discussioni che danno suggerimenti sulla technica/macchina?

3. Sandrone (che io saluto) ha messo tempo fa l'intercooler maggiorato.
Dove trovo quell' toppic?

Grazie, ragazzi e saluti!
Don Romeo se vieni qua a prendertela ti do la mia a 19500 euro...
57000 km Full optional
interni pelle ghiaccio e navigatore COnnect, cerchi da 17 (6 pezzi)

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Marco, ma tu non avevi il Busso?

Perch? la vendi? Compri la Brera? :lol: :lol:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

marco69 ha scritto: Don Romeo se vieni qua a prendertela ti do la mia a 19500 euro...
57000 km Full optional
interni pelle ghiaccio e navigatore COnnect, cerchi da 17 (6 pezzi)
A sto prezzo me la piglierei io :wink:
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Teo121121 ha scritto:nel 2006 esistono anche quelli solo visivi...
e come sono?
cmq io non sopporto n? il beep dei sensori ogni volta che uno mette la retro e nemmeno qualsiasi altro beep che ci sono nelle auto; da quello che ti ricorda che ti ricorda hai lasciato le luci accese a quello che ti ricorda che hai lasciato le chiavi nel quadro.
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Comprati allora una bella 500 :wink: nessun beep ma tanti rumoretti!!!
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Fede84 ha scritto:
e come sono?
cmq io non sopporto n? il beep dei sensori ogni volta che uno mette la retro e nemmeno qualsiasi altro beep che ci sono nelle auto; da quello che ti ricorda che ti ricorda hai lasciato le luci accese a quello che ti ricorda che hai lasciato le chiavi nel quadro.
sullo schermo c'? la sagoma della vettura e delle bande verdi-gialle-rosse che si accendono man manoi che ti avvicini...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Teo121121 ha scritto:
Fede84 ha scritto:
e come sono?
sullo schermo c'? la sagoma della vettura e delle bande verdi-gialle-rosse che si accendono man manoi che ti avvicini...
secondo me il miglior assistente per i parcheggi ? la telecamera posteriore come su Murano,primera, panthfinder che ti proietta quello che hai dietro nel display messo sulla plancia
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

I sensori bastano e avanzano...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

marco69 ha scritto:
TZzagato ha scritto:
piegailcapello ha scritto:problemino hai sensori?! Che problemi ti danno?
Improvvisamente, innestando la retromarcia, ha cominciato a segnalare con suono continuo. In concess. ne hanno individuato uno e l'hanno cambiato, ma, innestando la retro hanno continuato a segnalare col suono fisso, allora li hanno cambiati tutti. Idem come sopra. Venerdi prox. mi cambieranno la centralina. Da notare che la diagnosi col computer non ha mai localizzato alcun problema. Resto in fiduciosa attesa che smettano di segnalarmi un ostacolo a 2 metri.
TZ Zagato
ehehe
divertente il nome anche se la Z ? una ripetizione!!

i sensori sono una grande rottura di ***** me ne sono sistemati 2 da solo i laterali, ma ora ? saltato il centrale e sono caxxi perch? non vi sia ccede da dentro bisogna smontare il paraurti...che cazzata...
ho visto che sulla nuova 147 sono molto meglio integrati (stile merdcedes per intenderci)
Hai ragione marco69, la Z ? una ripetizione. Ma noi la chiamavamo cos?. Mi innamorai della prima macchina che ho posseduto, e che mi fece vincere 2 GP con i miei amici sulla pista fatta con la canna per innaffiare le piante. Era un'Alfa Romeo Giulia TZ blu metallizzato Politoys 1/43 che ho ancora sulla scrivania. La chiamavamo la TZ zagato. Amore a prima vista.
I sensori, sul GT, a me sono necessari. Dal vetro posteriore, peraltro bello, non si vede un accidente in manovra.
TZzagato
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Le misure le hai ma non si sa mai...qualcosina che non ci dovrebbe essere e crack....sono quasi indispensabili non essendoci molta visibilit
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi