ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Il pini in questo periodo ha troppe commesse....credo sia questa una delle cause del ritardo...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

vero... pero' e' da incompetenti prendere piu' lavoro di quanto se ne puo' fare. si rischia di perdere la faccia :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

mc@sandrone ha scritto:vero... pero' e' da incompetenti prendere piu' lavoro di quanto se ne puo' fare. si rischia di perdere la faccia :wink:

Certo, niente da dire. Cercavo solo di capire....
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

questo week-end c'? la presentazione ufficiale nelle concessionarie della nuova spider.
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

ma dai?? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Sandrone una bella versione Targa della tua Gt????????? :lol: :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

targa?? :?: :?: :?:
bella la frase che porti in firma... ne avevo trovata un altra simile molto carina, ma non ci sta' in firma 8) 8) 8)

"mai discutere con un imbecille: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza" :wink:
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

mc@sandrone ha scritto:ma dai?? 8) :lol: :lol: :lol:
l'ho appreso ,ieri mentre in un canale tv regionale vedevo le offerte della concess alfa di livorno.......speriamo che abbia successo st? spider
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ho letto varie volte le regole del forum nn faccio alcuna propaganda politica per? vorrei poterti rispondere cn qst:

Aforismi di Ernesto Che Guevara
?Siate sempre capaci di sentire nel pi? profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.?
?Vale milioni di volte di pi? la vita di un solo essere umano che tutte le propriet? dell'uomo pi? ricco della terra.?
?Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.?
?La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi.?
?Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di pi?, la capacit? del popolo di costruire la propria storia.?
?Il vero rivoluzionario ? guidato da grandi sentimenti d'amore.?
?O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non ? possibile sconfiggere le idee con la forza, perch? questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.?
?Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.?
?Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer? vivendo in te.?

Frasi cm "chi di fretta caca nell ortica rimane dolorante a vita" le ho tralasciate perke la volevo mettere un po sul filosofico. T lascio cn una chicca:

"Il pazzo apre vie che l uomo savio poi percorre" 8) :wink:
Ciao Sandro
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

belle belle belle :D
l'ultima poi e', come da detto, una vera chicca :wink:
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Grazie... ora vado a vedere Fast &Furious 3.. cn la mia ragazza.
Cosi faccio <<gfrecdesauaygsusygsguiagosyosgudgsus>> cn lei.
E poi quando torno a casa ripensando al film faccio <<jhbkfutfbytfyfyfgiufwdfhsfhsidhfsdhfodfhsdhfdshfosdhofuhgshdhfsguifgsggdfgfugfiffdisfisfoh>>da solo......e m sa ke durer? piu dei soliti 40 minuti cn la bimba....forse anke qualke giorno. Dannati cilindri a V.
Ciao Sandro 8)
ps nn dirmi il finale del film uno cm te capace l ha gia visto.....(o ha partecipato? :wink: )
SCUSATE L OT
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

sandro ti piace la nuova spider oppure non ti convince come ? avvenuto con la brera
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

la spider mi piace... partendo dal presupposto che odio le cabrio... cioe', non me la comprerei mai, ma nel panorama delle cabrio di pari segmento mi pare la piu' bella... per la brera purtroppo persiste l' odio profondo: non faccio l' occhio ne' al culone ne' ai 10.000 euro di differenza dalla 59... io ho una teria in testa... ma se la brera fosse la nuova 47?? cioe', se invece di farla "coupe' estrema" :roll: l' avessero fatta anche 5 porte e avesse affiancato la 59 sostituendo la 47 a un prezzo adeguato non sarebbe stata un successone?? cosi', oggettivamente, come coupe' estrema non ha davvero senso... a quel prezzo poi...
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Eppure, per fortuna, vende.
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

mc@sandrone ha scritto:targa?? :?: :?: :?:
bella la frase che porti in firma... ne avevo trovata un altra simile molto carina, ma non ci sta' in firma 8) 8) 8)

"mai discutere con un imbecille: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza" :wink:
La cosa buffa degli aforismi ? che ? sufficiente pronunciarli per avere automaticamente ragione....ai propri occhi!! :lol: :lol:

Rispondi