se ? per quello esistono anche telecamere ai sul paraurti anteriore per vedere se arrivano auto ad un incrocio senza uscire troppo...Fede84 ha scritto:secondo me il miglior assistente per i parcheggi ? la telecamera posteriore come su Murano,primera, panthfinder che ti proietta quello che hai dietro nel display messo sulla planciaTeo121121 ha scritto:sullo schermo c'? la sagoma della vettura e delle bande verdi-gialle-rosse che si accendono man manoi che ti avvicini...Fede84 ha scritto: e come sono?
cmq io non sopporto n? il beep dei sensori ogni volta che uno mette la retro e nemmeno qualsiasi altro beep che ci sono nelle auto; da quello che ti ricorda che ti ricorda hai lasciato le luci accese a quello che ti ricorda che hai lasciato le chiavi nel quadro.
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
io gi? provando la 130i la vedevo cm una bara...sempre e dico sempre di traverso...appena si schiaccia un po'Teo121121 ha scritto:bmw non mette sul emrcato una vettura inguidabile quindi sono fiducioso...

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Il miglior meccanico dellaa mia zona, Cerveri (cos? faccio nomi e non mi nascondo dietro amici di amici) aggiusta Ferrari, Corvette, Alfa da corsa e anche Bmw e Audi.
Le prova tutte, anche in pista. Lui ? stato camione Friulano di Go Kart per anni. Insomma il tipo le aggiusta, le guida e sa guidare bene.
Parlando con lui dice sempre: Audi e Bmw sono cassoni, come stacchi i controlli di stabilit? partono da tutte le parti. Corvette e Viper sono solo buone a fare sgommate lunghe 500 metri... Le Ferrari di ultima generazione, quelle post 348, sono fenomenali, la 348 non tiene per nulla la strada. Le Alfa, pur a trazione anteriore, le reputa come tenuta buonissime. A detta sua le alfa dice che sono le uniche auto che tengono anche in assenza di sistemi di controllo della stabilit?: vedi 156, Gtv, 166 etc etc. Della Brera e 159 non ne abbiamo mai parlato.
Il Delta integrale e la Subaru Wrc del 2001 le valuta come le migliori da lui provate ed elaborate.
Le prova tutte, anche in pista. Lui ? stato camione Friulano di Go Kart per anni. Insomma il tipo le aggiusta, le guida e sa guidare bene.
Parlando con lui dice sempre: Audi e Bmw sono cassoni, come stacchi i controlli di stabilit? partono da tutte le parti. Corvette e Viper sono solo buone a fare sgommate lunghe 500 metri... Le Ferrari di ultima generazione, quelle post 348, sono fenomenali, la 348 non tiene per nulla la strada. Le Alfa, pur a trazione anteriore, le reputa come tenuta buonissime. A detta sua le alfa dice che sono le uniche auto che tengono anche in assenza di sistemi di controllo della stabilit?: vedi 156, Gtv, 166 etc etc. Della Brera e 159 non ne abbiamo mai parlato.
Il Delta integrale e la Subaru Wrc del 2001 le valuta come le migliori da lui provate ed elaborate.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta:
Io non li ho fatti i nomi per correttezza ma li pu? fare un utente di questo forum!gtvmax ha scritto:Il miglior meccanico dellaa mia zona, Cerveri (cos? faccio nomi e non mi nascondo dietro amici di amici) aggiusta Ferrari, Corvette, Alfa da corsa e anche Bmw e Audi.