Fiat Auto vender? Alfa Romeo???

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Nn truzzata originale e cm nuova! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

155 DTM ha scritto:Nn truzzata originale e cm nuova! :wink:
Invece l'ho truzzata :wink: :lol: con cerchi da 15'' originali Alfa Romeo
Per gli amanti dell'originalit? faccio presente questo:
(I RONAL A1 facevano parte della linea accessori Alfa Romeo di quegl'anni per chi non lo sapesse ....) :wink:
Ecco la foto di come ? ora :wink:
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

erichto ha scritto:
Teo121121 ha scritto:tantissimi! :lol: :lol: :lol:

se si critica alfa lo si f? su basi innegabili, l'alfa di ora non ? la vera alfa di un tempo, si critica anche per sperare che le cose cambino oppure, se a voi l'alfa v? bene cos?, con la TA, motori holden, 260cv al massimo e la pi? prestante ci mette 6,7s nello 0-100...allora ok... :roll:

che l'alfa ? una fiat trasformata NON ? un luogo comune, ? semplicemente la verit?...forse rode perch? si ha un'alfiat ma per adesso ? cos?, spero che in futuro alfiat diventi alfa con caratteristiche a lei pi? consone...

alfiat gi? avuta e gi? rivenduta per la disperazione...
E' inutile che continui a propinarci 'sti 0-100. Non siamo stupidi e non sappiamo che farcene. Ripeto che se uno di noi potesse decidere del destino del marchio le cose andrebbero molto diversamente e anzi siamo molto critici verso la nostra passione e mi pare nessuno abbia mai detto che va bene cos?...

Il discorso che si fa ? diverso: finch? la fiat 147 bastona la serie1, la 156 (e per certi aspetti la 159) bastona la serie3 noi appassionati continuiamo a scegliere col cuore BEN CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE ACQUISTIAMO E MAGARI ANCHE INCAZZATI PER QUELLO CHE ABBIAMO PERSO. Ammirevole ed esemplare l'atteggiamento di GNAO e sempreio (e speriamo alfettone) a riguardo. Dire che certe auto sono fiat ricarrozzate a me sembra eccessivo, ma capisco chi fa affermazioni del genere a ragion veduta. Ma mi pare curioso che delle fiat tengano testa a fior fior di concorrenza...
Se venissi ciucciato da una fiat tarocca io preferirei stare zitto...
:wink:
Ora hai BMW, ma non mi sembra perch? la tua 156 non stesse in strada...
lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!

che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

Teo121121 ha scritto:
erichto ha scritto:
Teo121121 ha scritto:tantissimi! :lol: :lol: :lol:

se si critica alfa lo si f? su basi innegabili, l'alfa di ora non ? la vera alfa di un tempo, si critica anche per sperare che le cose cambino oppure, se a voi l'alfa v? bene cos?, con la TA, motori holden, 260cv al massimo e la pi? prestante ci mette 6,7s nello 0-100...allora ok... :roll:

che l'alfa ? una fiat trasformata NON ? un luogo comune, ? semplicemente la verit?...forse rode perch? si ha un'alfiat ma per adesso ? cos?, spero che in futuro alfiat diventi alfa con caratteristiche a lei pi? consone...

alfiat gi? avuta e gi? rivenduta per la disperazione...
E' inutile che continui a propinarci 'sti 0-100. Non siamo stupidi e non sappiamo che farcene. Ripeto che se uno di noi potesse decidere del destino del marchio le cose andrebbero molto diversamente e anzi siamo molto critici verso la nostra passione e mi pare nessuno abbia mai detto che va bene cos?...

Il discorso che si fa ? diverso: finch? la fiat 147 bastona la serie1, la 156 (e per certi aspetti la 159) bastona la serie3 noi appassionati continuiamo a scegliere col cuore BEN CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE ACQUISTIAMO E MAGARI ANCHE INCAZZATI PER QUELLO CHE ABBIAMO PERSO. Ammirevole ed esemplare l'atteggiamento di GNAO e sempreio (e speriamo alfettone) a riguardo. Dire che certe auto sono fiat ricarrozzate a me sembra eccessivo, ma capisco chi fa affermazioni del genere a ragion veduta. Ma mi pare curioso che delle fiat tengano testa a fior fior di concorrenza...
Se venissi ciucciato da una fiat tarocca io preferirei stare zitto...
:wink:
Ora hai BMW, ma non mi sembra perch? la tua 156 non stesse in strada...
lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!

che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...
comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presente :wink:
dell 0/100 di una cassapanca tedesca chi se ne frega, comunque rimane l'auto di zingari papponi e smidollati che la prendono e poi mangiano pane e cipolla..o la societ? di leasing se la riprende :lol: :lol:

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

dario, ma ? vero che devi cambiare la 164 con una 159 2.2jts???? GIRAVANO STE VOCI eheheheheh :lol: :lol: :lol:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

ispanico156 ha scritto:dario, ma ? vero che devi cambiare la 164 con una 159 2.2jts???? GIRAVANO STE VOCI eheheheheh :lol: :lol: :lol:
Non dare retta alle voci :lol:
e poi non cambierei mai la mia 164 con una 159 ...ma
tutt'al piu con la nuovissima 169 ( vedi foto) :lol: :lol:

http://img256.imageshack.us/img256/8739 ... ent9rs.jpg
Immagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un :toimonster:. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.

Sse la 169 sar? questa allora sar? notte fonda per l'Alfa nel segmento E. Spero che il CESSO della foto sia solo uno scherzo. :D
L'Alfa nel cuore

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Goldrake65 ha scritto:Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un :toimonster:. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.

Sse la 169 sar? questa allora sar? notte fonda per l'Alfa nel segmento E. Spero che il CESSO della foto sia solo uno scherzo. :D
CERTO CHE ERA UNO SKERZO ....perch? non si era capito ?? :lol: :lol: hahaha

PS.Notate i :lol: :lol: nei miei post :wink:
Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Goldrake65 ha scritto:Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un :toimonster:. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.

No NO ? realt?. Quella sar? la 169 se l'AlfaRomeo viene venduta a Bmw.
Ci st? tutto TP compresa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

:shock: ...pensa se viene venduta a VW...avremo anche noi l'onore di avere a listino una Jetta??? :lol: :D 8)
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

che bellezza non vedo l'ora.... una bella alfa jetta....
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

E' quello che aspettiamo tutti :wink:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

rigorosamente con motore pde... :roll:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

avolteritornano@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da avolteritornano@alfissima »

GNAO ha scritto:
gtvmax ha scritto:Io sti critici dell'Alfa proprio non li capisco.

Secondo me diventano tali solo perch? acquistano altre auto per immagine, gironzolano a spritz in centro e poi straparlano senza conoscere.

Non esiste oggi un'auto a parit? di prezzo che abbia doti dinamiche confrontabili ad Alfa Romeo.

E' ora di finirla con sti luoghi comuni che l'alfa ? una Fiat trasformata.
Non ne haanno mai posseduta una, e sparano giudizi a vanvera. :evil:

Prima comprate ALFA, poi guidatela e ne riparleremo. 8)
Io invece ti consiglierei di non sentenziare troppo presto.Dei retrogradi c'? sicuramente chi l'Alfa moderna la possiede,magari immatricolata '06 e magari pagata 30 e passa cucuzzi.E a questo punto se il retrogrado la considera fiat travestita,finta Alfa ecc possedendo anche molte Alfa storiche vere penso che certe cose le possa scrivere a ragion veduta.Succo del discorso:io ho una alfiat e un'alfa.E posso permettermi di fare dei raffronti.E sopratutto critiche.
quotissimo, non ? detto che ci critica le alfa odierne non ne possegga una.

avolteritornano@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da avolteritornano@alfissima »

mc@sandrone ha scritto:rigorosamente con motore pde... :roll:
l'audi e la vw hanno anche il CR.....

Rispondi