Fiat Auto vender? Alfa Romeo???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
certo, sul 3 litri perche' altrimenti con il pde esploderebbe... bella soddisfazione per chi, anni fa', sentenziava di avere il miglior sistema di iniezione per motori diesel al mondo... see see... abbiamo visto... dal 2007 inizieranno a produrre anche i 2 litri CR visto che nonostante abbiano rifatto il motore portandolo a 2 litri rispetto al vecchio 1900 i problemi sono rimasti immutati 

Ultima modifica di mc@sandrone il sab lug 22, 2006 18:30:33, modificato 1 volta in totale.
su bmwpassion gi? ci sono, non preoccuparti...marco69 ha scritto:comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presenteTeo121121 ha scritto:lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!erichto ha scritto:
E' inutile che continui a propinarci 'sti 0-100. Non siamo stupidi e non sappiamo che farcene. Ripeto che se uno di noi potesse decidere del destino del marchio le cose andrebbero molto diversamente e anzi siamo molto critici verso la nostra passione e mi pare nessuno abbia mai detto che va bene cos?...
Il discorso che si fa ? diverso: finch? la fiat 147 bastona la serie1, la 156 (e per certi aspetti la 159) bastona la serie3 noi appassionati continuiamo a scegliere col cuore BEN CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE ACQUISTIAMO E MAGARI ANCHE INCAZZATI PER QUELLO CHE ABBIAMO PERSO. Ammirevole ed esemplare l'atteggiamento di GNAO e sempreio (e speriamo alfettone) a riguardo. Dire che certe auto sono fiat ricarrozzate a me sembra eccessivo, ma capisco chi fa affermazioni del genere a ragion veduta. Ma mi pare curioso che delle fiat tengano testa a fior fior di concorrenza...
Se venissi ciucciato da una fiat tarocca io preferirei stare zitto...
![]()
Ora hai BMW, ma non mi sembra perch? la tua 156 non stesse in strada...
che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...![]()
dell 0/100 di una cassapanca tedesca chi se ne frega, comunque rimane l'auto di zingari papponi e smidollati che la prendono e poi mangiano pane e cipolla..o la societ? di leasing se la riprende![]()
il resto della tua risposta f? capire molto bene il modo di ragionare...non serve altro...una persona intelligente ha gi? tratto le sue conclusioni...

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
? un punto debole della vw ,i diesel a iniettore pompa sono sempre stati molto rumorosi e poco affidabili. poi per? chi sa perch? nelle classifiche sulle auto pi? affidabili occupano i primi postimc@sandrone ha scritto:certo, sul 3 litri perche' altrimenti con il pde esploderebbe... bella soddisfazione per chi, anni fa', sentenziava di avere il miglior sistema di iniezione per motori diesel al mondo... see see... abbiamo visto... dal 2007 inizieranno a produrre anche i 2 litri CR visto che nonostante abbiano rifatto il motore portandolo a 2 litri rispetto al vecchio 1900 i problemi sono rimasti immutati

-
- Alfista base
si sono ignorante ed alfista quindi non mi incrociare con la tua favolosa auto da 70enne perch? sono moltooo ignorante anche alla guida ahahahaTeo121121 ha scritto:su bmwpassion gi? ci sono, non preoccuparti...marco69 ha scritto:comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presenteTeo121121 ha scritto: lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!
che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...![]()
dell 0/100 di una cassapanca tedesca chi se ne frega, comunque rimane l'auto di zingari papponi e smidollati che la prendono e poi mangiano pane e cipolla..o la societ? di leasing se la riprende![]()
il resto della tua risposta f? capire molto bene il modo di ragionare...non serve altro...una persona intelligente ha gi? tratto le sue conclusioni...
ma nessuno ha mai detto a Teo che venire in sito Alfista con una Bmw in firma, a parte la Porsche di pap? e l'appartamento a Cortina , a dispensare sapienza sul mondo Alfa ? un p? ridicolo??
-
- Alfista base
bh? che c'entra le parole si giudicano per la sostanza mica per chi le dice...avolteritornano@alfissima ha scritto:no pardon, credevo queste parole fossero di qualcun'altromarco69 ha scritto:ce l'hai con il sottoscritto?avolteritornano@alfissima ha scritto:classico modo di ragionare di chi non vuole ammettere di avere torto.
Ma che discorso ? "c'e bmw passion"
cristo samto...
comunque era una ovvia forzatura anti Bmw sono alfista io!!

-
- Alfista base
ehm, non hai altri discorsi su alfa da fare?marco69 ha scritto:si sono ignorante ed alfista quindi non mi incrociare con la tua favolosa auto da 70enne perch? sono moltooo ignorante anche alla guida ahahahaTeo121121 ha scritto:su bmwpassion gi? ci sono, non preoccuparti...marco69 ha scritto: comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presente![]()
ma nessuno ha mai detto a Teo che venire in sito Alfista con una Bmw in firma, a parte la Porsche di pap? e l'appartamento a Cortina , a dispensare sapienza sul mondo Alfa ? un p? ridicolo??
forse se seguiresti un'attimino il forum sapresti che adoro le alfa romeo d'epoca, le attuali alfiat proprio no ma spero che l'alfa ritorni quella di una volta...
per la bmw in firma nessuno mi ha mai detto niente appunto perch? sanno che non sono un troll...
il Porsche ora non l'ho pi? (e neanche l'appartamento a cortina, la montagna non mi piace) e tra l'altro non era di mio pap? che ha una classe-S ma mio...a proposito anche mio pap? era alfista, dopo GT Junior, Alfetta, Giulietta, 75 e 164...l'ultima vettura non la definiva alfa ed ? passato a mercedes e poi bmw ed adesso ancora mercedes.
d'altronde difendere delle auto che di alfa portano solo il marchio non ? proprio il caso elogiare le vere alfa invece si...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
anche non segui molto il forum vedo...se le italiane soddisfassero le mie esigenze sicuramente le prenderei...prima del 996 avevo provato anche un 3200GT, non mi ha entusiasmato molto e per questo l'ho lasciato perdere (forse anche perch? durante il giro di prova si ? spenta all'improvviso e per 4-5 minuti non ? pi? ripartita ed aveva 9000km...)MILANO ha scritto:tipico cruccofilo, preferirebbe sempre na tedesca a n'italiana!marco69 ha scritto: ma nessuno ha mai detto a Teo che venire in sito Alfista con una Bmw in firma, a parte la Porsche di pap? e l'appartamento a Cortina , a dispensare sapienza sul mondo Alfa ? un p? ridicolo??
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
Teo121121 ha scritto:su bmwpassion gi? ci sono, non preoccuparti...marco69 ha scritto:comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presenteTeo121121 ha scritto: lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!
per l'amico che si firma con un bmw;
Premetto che ho massimo rispetto per BMW,che delle tedesche ? la regina, visto che imparai a guidare su un 320 del 1980..
Tu fai confronti tra produttori che dagli ultimi 20 anni ad oggi hanno avuto diversissime risorse economiche da poter investire sulla progettazione e anche sulla qualit? finale del prodotto..facile parlare dei tedeschi che rispetto a noi hanno potenzialit? economiche abnormi e al tempo stesso anche la clientela tedesca ha fior di quattrini per poter comprare auto da oltre 50.000 euro....
Alfa in questi anni ha fatto quello che ha potuto e comunque negli ultimi 10 anni si ? levata un bel po' di soddisfazioni in tutti i settori e parametri di confronto, anche nelle corse..
Anni e anni fa, quando economicamente si stava messi bene anche noi, tutti sanno che alfa dominava, era il faro per tutti gli sportivi e non c'era storia per nessuno...
Secondo me ste voci sulla vendita sono *****, e quindi voi tedeschi dovete solo sperare che in fututo le condizioni economiche non si riequilibrino come un tempo....
Dici che Alfa come top della gamma si ferma al 3.2 e che non ? nemmeno eccezionale?
Aspetta che escano 8c e le nuove GTA poi me lo saprai dire..
saluti