75 1600 carbs come prima macchina. per 88: la Indy non ? velocissima ma con quel chilometraggio, al di la delle condizioni, offrigli 800?, con quei soldi che ti hanno chiesto con un bel po di fortuna ti comprun una versione america...
Consigliere A.R.O.C. alfissima
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
Rugbista88 ha scritto:..ma allora il 1.8 indy non ? t.s....che ignorante che sono su queste cose!!E' ancora a carburatori allora??
? un 1.8 a I.E quale carburatore?quale cacchio di carburatore Rugbista88 ?
Me lo spieghi?
Ciao
Un consiglio:
Andate in libreria oppure anche online e compratevi dei libri ALFA
Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere: si insegna e si pu? insegnare solo quello che si
E che azzo ragazzi...pareva strano anche a me...avevo capito male...x quello ho chiesto..e cmq ho chiesto proprio a voi qualche info sulla 75 visto che ? un p? vecchia x me...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
dispiace anche a me risp cos? x? mi trovo certe risposte a una mia domanda che sono parecchio acide...so che non ho certe conoscenze sulle vecchie alfa...non serve che me lo dicano...
147TC tranqui non sono qua x fare casini...meglio chiudere il topic cmq
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
non ero per una soluzione cos? drastica sto solo notando che questo forum sta cambiando modo di postare (e io ? un p? ormai che ci sono in questo forum prima come 147R ora come TC) e soprattutto non mi permetterei mai di fare riferimento al singolo sto invitando TUTTI a risposte un p? pi? tranquille tutto qui grazie a TUTTI!!
Passavi tutta la giornata a fare su e gi? finch? sono esplosi???
No esplosi no....per? una volta l'ho abbassata tutta (a 5 cm da terra) non sapendo che era una posizione di riposo per le sospensioni idruliche e per le contentezza di babbo ho distrutto i cuscinetti